Agilent Technologies Italia Spa

Indirizzo: Via P. Gobetti, 2/C - 20063 Cernusco Sul Naviglio (MI)
Telefono: 800 012575
Fax: +39 02 38591126
E-mail: customercare_italy@agilent.com
Sito: https://www.agilent.com/

Agilent Technologies Italia Spa è la filiale italiana di Agilent Technologies, azienda leader nei settori delle Life Science, diagnostica e chimica applicata.

La compagnia rifornisce i laboratori di tutto il mondo con strumentazione, servizi, consumabili, applicazioni ed esperienza.

Il lavoro dell’azienda permette ai consumatori di raggiungere gli obiettivi prefissati.

 

Agilent concentra la sua esperienza su sei mercati chiave, dove aiutiamo i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:

  • Cibo: Agilent contribuisce a garantire che il nostro approvvigionamento alimentare globale sia privo di contaminanti, chimici, virali, batterici o microbiologici. I nostri clienti includono regolatori governativi e laboratori che controllano la sicurezza alimentare, così come le aziende private che producono, confezionano e vendono cibo al pubblico.
  • Ambientale e forense: dai pesticidi ai residui farmaceutici per tracciare i metalli, forniamo metodi rapidi, accurati e sensibili per il monitoraggio dei contaminanti che influenzano la qualità della vita. Le soluzioni Agilent svolgono anche un ruolo importante nell’applicazione della legge fornendo strumenti e strumenti robusti per analizzare e verificare le prove durante il processo e mantenere onesti gli atleti più performanti del mondo.
  • Farmaceutico: Agilent ha uno dei portafogli di soluzioni più ampi di qualsiasi azienda al servizio dell’industria farmaceutica. Le nostre soluzioni forniscono risposte precise per ogni segmento dell’industria farmaceutica, dalla ricerca sulle malattie e la scoperta di farmaci, allo sviluppo di farmaci, alla produzione e al controllo di qualità. Il set di soluzioni dall’inizio alla fine consente ai clienti di immettere più rapidamente i prodotti sul mercato. I clienti si fidano di noi per aiutarli a testare la purezza delle loro terapie. Agilent garantisce inoltre che i propri strumenti e processi siano conformi alle più severe norme di conformità.
  • Diagnostica: Agilent offre ai medici un vantaggio nella lotta contro il cancro e altre malattie. Le nostre soluzioni aiutano i laboratori di patologia a fornire informazioni rapide e accurate ai medici, agli ospedali e ai centri medici che servono. Aiutiamo i professionisti medici a fare diagnosi più accurate in modo che i pazienti possano ricevere le terapie più efficaci.
  • Chimica ed energia: il mondo funziona con energia e le aziende energetiche devono individuare, estrarre e migliorare i carburanti in modo efficiente ed economico. Le nostre soluzioni aiutano i clienti a massimizzare la loro produzione e a prevedere i guasti nelle loro raffinerie prima che si verifichino. Agilent aiuta anche i ricercatori di energia a studiare i biocarburanti, i carburanti rinnovabili e altre forme di energia alternativa.
  • Ricerca: la maggior parte delle scienze della vita e della ricerca diagnostica viene svolta in università di alto livello, con finanziamenti da parte dei governi di tutto il mondo. Agilent sta aiutando questi ricercatori a conoscere meglio il cancro, le malattie cardiovascolari, il diabete, l’Alzheimer, il Parkinson, l’autismo e altri disturbi. I nostri strumenti, software e soluzioni di preparazione dei campioni aiutano gli scienziati a condurre una ricerca più rapida e accurata.

 

© Riproduzione riservata

PRODOTTI

ARTICOLI

Agilent

Alla scoperta di Agilent Technologies Italia con Fabio Fabris

Nella storica sede di Cernusco sul Naviglio, LabWorld ha incontrato e intervistato in esclusiva Fabio Fabris, Associate Vice-President Laboratory...

Jiandong Jiang

Professor Jiandong Jiang has received an Agilent Thought Leader Award

Award to Chinese Scientist Supports the Use of Various Molecular Approaches to Cancer Research

ICP-OES

Il sistema ICP-OES RADIALE ad alte prestazioni

Il sistema ICP-OES 5100 di Agilent è progettato per eseguire le analisi più rapidamente, con un minore consumo di gas...

VIDEO

LabWorld intervista Fabio Fabris di Agilent Technologies Italia

Nella storica sede di Cernusco sul Naviglio, LabWorld ha incontrato e intervistato in esclusiva Fabio Fabris, Associate Vice-President Laboratory...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda