Astori Tecnica Srl

Indirizzo: Via Stelle, 11 - 25020 Poncarale (BS)
Telefono: +39 030 2540240
Fax:
E-mail: info@astorioscar.com
Sito: https://www.astorioscar.com/

Astori Tecnica Srl si occupa di forniture di prodotti e strumenti di qualità per i laboratori di analisi agro-alimentari; negli anni ha ampliato il suo portafoglio prodotti e le sue competenze tecnico-analitiche per soddisfare al meglio le esigenze specifiche di altri settori, come ambientale, cosmetico, farmaceutico, chimico e tessile.

Produzione

Da decenni l’azienda progetta e produce in proprio strumentazione scientifica e kit rapidi per analisi di latte e derivati, per applicazioni microbiologiche e per altri usi specifici o generici in vari settori analitici. Grazie a ciò è in grado di corrispondere in tempi brevissimi alle nuove ed emergenti esigenze del mercato. La scelta di materie prime selezionate, dall’eccellente affidabilità  e dal miglior rapporto qualità / prezzo, permettono di proporre prodotti all’avanguardia su tutto il territorio nazionale e all’estero.

Distribuzione

Con la massima attenzione ai parametri di qualità, innovazione e convenienza, ha stipulato accordi commerciali di distribuzione esclusiva con selezionati produttori stranieri di strumentazione scientifica, kit e altri articoli complementari alla produzione aziendale. Per completare la sua proposta, può contare su specifici accordi privilegiati con i più affidabili produttori e importatori nazionali.

Servizio

L’assistenza tecnica si avvale di personale altamente qualificato, disponibile in tempi rapidi e a prezzi ultra-competitivi per interventi in tutta Italia. Astori Tecnica Srl dispone di un attrezzato laboratorio interno per le riparazioni, la messa a punto e le calibrazioni di varia strumentazione, sia aziendale che di altre marche. La consulenza applicativa è il fiore all’occhiello dell’azienda ed è a disposizione dei clienti per un corretto utilizzo di tutti i prodotti da proposti, nonché per lo sviluppo di applicazioni su campioni particolari, dove possibile.

© Riproduzione riservata

PRODOTTI

ARTICOLI

lingua elettronica

Lingua elettronica per analisi del sapore

La lingua elettronica per analisi del sapore Astree di Alpha MOS, distribuita in Italia da Astori Tecnica, analizza, identifica e...

Microlab Salmonella e Microlab Listeria monocytogenes, kit rapidi e sicuri per l’analisi di patogeni

Microlab Salmonella e Microlab Listeria monocytogenes, kit rapidi e sicuri per l’analisi di patogeni

Astori Tecnica distribuisce in esclusiva i nuovi kit Microlab Salmonella e Microlab Listeria monocytogenes per l'analisi dei patogeni.

Misura accurata di gradi Brix in campo, piattaforma o produzione

Misura accurata di °Brix in campo, piattaforma o produzione

Astori Tecnica presenta i rifrattometri portatili per analisi di contenuto zuccherino Linea PAL Atago, ideali per un uso facile e...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda