Faster Srl (DASIT Group)

Indirizzo: Via Raffaele Merendi, 22 - 20010 Cornaredo (MI)
Telefono: +39 02 939911
Fax: +39 02 93991608
E-mail: info@faster.dgroup.it
Sito: https://faster-air.com/it/

Faster Srl (DASIT Group) azienda nata nel 1984 e con sede in Italia, è un’azienda leader a livello europeo nella produzione di attrezzature da laboratorio, cabine di sicurezza microbiologica e sistemi a flusso laminare. La produzione attuale include:

  • cabine a flusso laminare
  • cabine di sicurezza microbiologica
  • cabine di sicurezza per citotossici
  • ultracongelatori
  • cabine speciali
  • soluzioni personalizzate e su misura
  • cappe chimiche
  • isolatori per manipolazione di citotossici e test di sterilità
  • sistemi a flusso laminare per l’industria farmaceutica
  • arredi da laboratorio FORLAB

Faster Srl (DASIT Group) si rivolge a ospedali, università, industrie farmaceutiche, centri di ricerca, laboratori di biotecnologie, diagnostici, veterinari e industrie manifatturiere (food & beverage, cosmetica, etc). La strategia dell’azienda è quella di mantenere e migliorare la propria presenza in tutti i segmenti di mercato fornendo strumenti di alta qualità. Tutti i prodotti sono progettati per soddisfare i requisiti dei più recenti standard internazionali. La finalità della società è soddisfare le aspettative del mercato e dei distributori in termini di qualità del prodotto, gamma, consegna, prezzi e assistenza.

Tutte le tecnologie Faster Srl (DASIT Group) sono realizzate in conformità alle normative attualmente in vigore; le nostre cabine di sicurezza microbiologica sono certificate LNE-France e TUV-Germany, secondo l’ultima versione della normativa europea EN12469. Gli uffici commerciali, marketing e ricerca & sviluppo si trovano a Cornaredo (Milano), mentre lo stabilimento produttivo è sito a Ferrara. L’azienda è parte di DASIT Group Spa, holding italiana e proprietaria di diverse aziende molto conosciute nel mondo della diagnostica in vitro, delle scienze per la vita e della produzione industriale.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Intervista esclusiva a Faster Srl

Intervista esclusiva a Faster Srl

Giuseppe Losito, Managing Director di Faster Srl presenta l'azienda, una nuovissima tecnologia di cappe chimiche ibride ed un isolatore per...

VIDEO

Intervista esclusiva a Faster Srl

Intervista esclusiva a Faster Srl

LabWorld ha intervistato Giuseppe Losito, MD di Faster Srl, produttore di apparecchiature da laboratorio commercializzate in tutto il mondo.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda