Mettler Toledo Spa

Indirizzo: Via Anna Maria Mozzoni, 2/1 - 20152 Milano (MI)
Telefono: +39 02 333321
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.mt.com/it/it/home.html

Mettler Toledo Spa offre strumenti di precisione e servizi per molte applicazioni nei settori ricerca e sviluppo, controllo qualità, produzione, logistica e vendita.

Laboratorio di ricerca e sviluppo
Gli strumenti di precisione sono essenziali per i laboratori di ricerca e controllo qualità presenti in tutto il mondo. Le soluzioni di pesata ad alte prestazioni offrono risultati affidabili per il settore ricerca e sviluppo, le pipette supportano la ricerca nell’ambito delle bioscienze, gli strumenti di analisi termica contribuiscono a migliorare le prestazioni e il comportamento termico dei materiali e le soluzioni automatizzate per il settore chimico accelerano lo sviluppo di nuove sostanze.

Laboratorio di controllo qualità
Il controllo qualità si basa su misure analitiche rapide e accurate, ma anche su un’efficiente gestione dei dati. Bilance analitiche, titolatori, misuratori di pH, densimetri, rifrattometri, strumenti per la determinazione del punto di fusione e pipette possono essere adattati alle singole applicazioni dei clienti e garantiscono un flusso di lavoro totalmente documentato.

Scale-up e produzione
Grazie ai sensori in grado di misurare parametri analitici fondamentali quali pH, ossigeno, conducibilità, resistività e carbonio organico totale, le aziende farmaceutiche, biotecnologiche e di altri settori possono garantire la massima qualità dei prodotti e la piena conformità alle normative. I trasmettitori e le soluzioni di connettività acquisiscono automaticamente i dati integrandoli in sistemi di controllo efficienti e flessibili.

Produzione e riempimento
Mettler Toledo Spa bilance industriali di qualunque tipo e dimensione e terminali e software per controllare e monitorare i processi di produzione. Inoltre, le soluzioni speciali per la formulazione, il conteggio pezzi e molte altre applicazioni contribuiscono a migliorare la produttività e a ridurre gli errori.

Confezionamento
Le soluzioni di ispezione prodotti contribuiscono a garantire la qualità, la sicurezza e l’integrità dei prodotti, all’interno e all’esterno. I sistemi per la rivelazione di metalli, il controllo peso, l’ispezione visiva e a raggi-X garantiscono la qualità costante dei prodotti, la conformità agli standard e la protezione dei consumatori e del marchio.

Logistica
Le bilance per veicoli offrono la massima accuratezza e sono in grado di evitare tempi di fermo non previsti grazie all’esclusivo design e alle funzionalità di diagnostica remota. Per le aziende di trasporto e logistica, le soluzioni portatili di pesata, dimensionamento e scansione consentono di aumentare la produttività e i profitti.

Retail
Dai punti di ricezione delle merci fino ai banchi cassa, le soluzioni Mettler Toledo di pesata, confezionamento, prezzatura ed etichettatura migliorano la gestione dei prodotti freschi. Le bilance, collegabili in rete, semplificano notevolmente il marketing in-store, la gestione degli articoli freschi e delle promozioni e molto altro ancora.

 

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda