Emerson automation solutions Srl

Indirizzo: Via Montello, 71/73 - 20831 Seregno (MB)
Telefono: +39 0362 22851
Fax: +39 0362 243655
E-mail:
Sito: https://www.emerson.com/it-it

Emerson automation solutions Srl è un’azienda leader a livello mondiale nel settore della tecnologia, del software e dell’ingegneria che fornisce soluzioni innovative ai clienti dei mercati industriali e commerciali. In tutto il mondo l’azienda persegue un unico scopo: promuovere l’innovazione che rende il mondo più sano, più sicuro, più intelligente e più sostenibile. Investe nei suoi dipendenti per assicurarsi che abbiano le conoscenze, le abilità e le competenze necessarie per realizzare questo scopo e per competere e primeggiare in un’economia globale. I programmi di formazione dell’azienda si concentrano sullo sviluppo end-to-end, dall’inserimento in azienda fino alla leadership senior. Emerson automation solutions Srl sta incrementando le proprie potenzialità in tema di automazione e promuovendo un portafoglio di tecnologie industriali di eccellenza; ha completato l’acquisizione di NI, fornitore leader di sistemi di test e misura automatizzati connessi a software.

Strumentazione di misura

Le tecnologie dell’azienda, ben collaudate sul campo, sono progettate per resistere alle condizioni più difficili e soddisfare le esigenze di analisi più complesse; dispongono di sensori adatti a diversi scopi, dalla misurazione di pressione, temperatura e portata alla valutazione di corrosione, viscosità e altre condizioni sanitarie. Grazie alla tecnologia industriale wireless applicata, è possibile ricevere rapidamente dati completi, indipendentemente dal luogo in cui si trovano gli strumenti.

Test e misure

La tecnologia di automazione dei test garantisce accuratezza, rendimento e affidabilità all’avanguardia, dal laboratorio all’impianto di produzione e oltre. Con il portafoglio più completo del settore di software, hardware modulare, sistemi e servizi, l’approccio ai test semplifica la connessione di sistemi e dati all’interno dell’azienda, in modo da ottenere informazioni più immediate e prodotti più sicuri e affidabili, sviluppati più rapidamente che in passato.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Emerson

Elettrovalvola miniaturizzata a tre vie amplia la flessibilità nella progettazione di prodotti medicali

La nuova valvola di Emerson offre nuove opzioni per il controllo di precisione dei gas a portata elevata nei dispositivi...

valvola

Valvola miniaturizzata per l’ottimizzazione dei manifold nella gestione dei fluidi

Nuova valvola Emerson a separazione dei fluidi con meccanismo a bilanciere, che consente la personalizzazione dei...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda