Jasco Europe Srl

Indirizzo: Via Luigi Cadorna, 1 - 23894 Cremella (LC)
Telefono: +39 039 9215811
Fax: +39 039 9215835
E-mail: jasco@jasco-europe.com
Sito: https://www.jascoweb.com/

Jasco Europe Srl dal 1958 fornisce strumentazioni per i settori della spettroscopia e cromatografia. L’uso della strumentazione automatizzata è l’approccio giusto per soddisfare le esigenze di produttività dei laboratori odierni, riducendo i tempi di esecuzione delle analisi, migliorando la produttività dei campioni e aumentando l’accuratezza e la precisione analitica. Oltre all’obiettivo analitico, per ottenere prestazioni ottimali sono necessarie un’installazione e una manutenzione adeguate. L’azienda fornisce servizi flessibili e soluzioni di gestione del supporto focalizzate sugli obiettivi reali di ogni laboratorio.

Spettroscopia molecolare
Jasco Europe Srl offre una gamma completa di strumenti che copre la regione degli UV lontani fino alla regione dei Terahertz: spettrometri FTIR, microscopi FTIR, sistemi Raman, spettrofotometri UV/Vis-NIR, spettrometri CD e VCD, spettrofotometro CPL, spettrofluorimetri, polarimetri digitali.

Cromatografia

L’azienda propone sistemi HPLC, SFC, software e moduli. La serie LC-4000 è la prossima generazione di sistemi HPLC e SFC integrati, con un ingombro ridotto e moduli impilabili per la creazione di sistemi versatili per l’analisi analitica semplice, lo sviluppo di metodi complessi e separazioni su scala preparativa: serie LC-4000, modello LC-4500, serie SFC-4000, serie SFE-4000.

Jasco Europe Srl è responsabile del marketing, delle vendite, dell’assistenza e del supporto per tutti i prodotti di Jasco Corporation in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. Nel corso degli anni la linea è cresciuta fino a coprire strumenti utilizzati non solo nella ricerca ma anche per applicazioni di analisi di routine in aree quali controllo qualità, analisi ambientale e controllo di processo. L’attuale linea di prodotti per spettroscopia comprende strumentazione per i seguenti metodi:

  • UV/Visibile e NIR
  • spettrofotomeri al microscopio
  • FT-IR, microscopio FT-IR e FT-Raman
  • RAMAN dispersivo
  • polarimetri
  • spettrofluorimetri
  • Raman portatile
  • FT-IR portatile
  • tester di dissoluzione completamente automatizzato
© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Spettrofluorimetri JASCO FP-8050 Series

Spettrofluorimetri JASCO FP-8050 Series

La serie FP-8050 è l'ultima gamma completa di strumenti, sviluppata per fornire misure accurate per le scienze biologiche e dei...

Nuovo spettrometro compatto per la ricerca

Nuovo spettrometro compatto per la ricerca

Il nuovo spettrometro JASCO FTIR-4X soddisfa le sempre più crescenti esigenze di sistemi flessibili, robusti e potenti.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda