Elga Labwater

Indirizzo: Via Lorenzo Valla, 16 - 20141 Milano (MI)
Telefono: +39 02 91795001
Fax: +39 02 91795562
E-mail: info@elgalabwater.com
Sito: https://it.elgalabwater.com/
Elga Logo

ELGA LabWater è lo specialista delle tecnologie per la purificazione dell’acqua facente parte del Gruppo Veolia. Presente in cinque continenti e con quasi 179.000 dipendenti, il Gruppo Veolia progetta e fornisce soluzioni utili e concrete per la gestione dell’acqua, dei rifiuti e dell’energia che contribuiscono a cambiare il mondo in maniera radicale. Attraverso le sue tre attività complementari, Veolia aiuta a sviluppare l’accesso alle risorse, a preservare quelle disponibili e a riutilizzarle.

ELGA LabWater, fondata nel 1937, opera in oltre 60 paesi distribuendo soluzioni per la purificazione dell’acqua ad uso laboratorio in tutto il mondo attraverso partner di fiducia.

ELGA LabWater progetta, produce e offre assistenza per tutte le richieste di sistemi per la produzione dell’acqua ad uso di laboratorio ed opera nel settore scientifico e sanitario per garantire un mondo migliore. La ricerca è la chiave del progresso scientifico, ELGA LabWater fornisce ai principali ricercatori del mondo un reagente fondamentale: l’acqua. Grazie alle nostre soluzioni per i laboratori generici, clinici e farmaceutici, riforniamo i più grandi specialisti diagnostici del mondo.

La missione di ELGA LabWater è essere riconosciuta come leader per le risorse di acqua pura per i laboratori e il sistema sanitario, utilizzando le nostre capacità e competenze uniche per fornire sia soluzioni standard che personalizzate.

 


Nota: i dati di contatto si riferiscono a Veolia Water Technologies Italia SpA, società collegata e distributore ufficiale di ELGA LabWater in Italia.

Approved Partners – Italy:
Veolia Water Technologies Italia – Tel. +39 02 91795001

 

 

© Riproduzione riservata

PRODOTTI

ARTICOLI

purificazione dell'acqua - ELGA veolia

Purificazione dell’acqua per laboratori di grandi dimensioni: quali sono le opzioni?

La configurazione più adatta dipende da una serie di fattori, tra cui la tipologia di attività, la qualità e la...

acqua ultrapura ELGA Labwater

Acqua ultrapura per la ricerca genetica e genomica

Il sistema PURELAB® Quest di ELGA Labwater fornisce ai laboratori un'offerta affidabile di acqua di Tipo I, II e III...

"Conformità alle normative GMP: acqua ultrapura per il laboratorio farmaceutico", successo per il webinar ELGA Labwater sul nuovo strumento Purelab Pharma Compliance

Grande partecipazione di pubblico per il webinar dello scorso 15 novembre organizzato da ELGA Labwater e dedicato a benefici e...

VIDEO

Conformità alle normative GMP: acqua ultrapura per il laboratorio farmaceutico

Dopo una prima introduzione sul quadro normativo di riferimento, entreremo nel vivo del webinar approfondendo le caratteristiche e i dettagli...

Sistemi per la produzione di acqua pura per analizzatori clinici diagnostici

Durante questo webinar, dedicato ai professionisti del settore dei laboratori, presenteremo e mostreremo un video registrato presso la sede del...

Utilizzo degli strumenti di purificazione all'interno di una camera bianca

Durante il webinar viene mostrato come vengono utilizzati gli strumenti di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda