OHAUS Europe GmbH

Indirizzo: Heuwinkelstrasse, 3 - 8606 CH Nänikon (Svizzera)
Telefono: +39 02 38591323
Fax:
E-mail: ssc@ohaus.com
Sito: https://eu-it.ohaus.com/it-EU/

OHAUS inizia la sua attività nel 1907 a Newark, nel New Jersey, come piccola azienda di riparazioni di bilance, per trasformarsi poi in uno stimato fornitore di bilance e strumenti di precisione affidabili. L’azienda produce bilance e strumenti da laboratorio sulla base della propria conoscenza centenaria del settore, incorporando le tecnologie più avanzate al fine di migliorare continuamente i prodotti per rispondere alle esigenze di mercato.

OHAUS produce una vasta gamma di bilance meccaniche ed elettroniche ad alta precisione che soddisfano le esigenze di pesata di tutti i settori industriali e strumenti da laboratorio per differenti settori dal farmaceutico, al educativo, dall’alimentare al cosmetico ed altri. I prodotti OHAUS sono precisi, affidabili e accessibili, supportati da un servizio assistenza clienti senza pari nel settore.

  1. Bilance analitiche e di precisione – OHAUS offre una vasta gamma di bilance di precisione, analitiche e semi-micro per le operazioni di pesata quotidiane che richiedono un’elevata accuratezza. I paraventi in vetro senza telaio e facili da smontare forniscono un facile accesso alla camera di pesata e consentono una rapida pulizia. La funzione AutoCal™ garantisce prestazioni elevate e facilita la manutenzione quotidiana grazie alla regolazione automatica.
  2. Bilance portatili – L’azienda – L’azienda fornisce un’ampia gamma di bilance da laboratorio portatili con risoluzioni fino a 0,01g. Le bilance sono estremamente robuste e resistono all’uso quotidiano in applicazioni industriali, accademiche o di laboratorio. Le varie opzioni delle interfacce, consentono l’integrazione per l’acquisizione dei risultati della pesata. 
  3. Analizzatori di umiditá – La gamma di analizzatori di umidità OHAUS garantisce risultati rapidi e precisi da 0,1% a 0,01% nel determinare l’umidità dei campioni durante operazioni di routine. La tecnologia di riscaldamento a lampada alogena permette, in pochi minuti, l’evaporazione di eventuali liquidi dai campioni e l’archivio delle procedure consente di effettuare prove ripetitive e di formulare dati statistici.
  4. Bilance industriali – Oltre ai prodotti destinati ai laboratori, OHAUS offre una linea di bilance progettate in modo tale da soddisfare le esigenze delle applicazioni industriali.. Esse sono caratterizzate da una maggiore protezione IP e da un’eccezionale resistenza ai fattori esterni. Dalle bilance da banco ad alta precisione con risoluzione inferiore al grammo alle bilance da pavimento con portate superiore a 3000 kg, la gamma dei prodotti industriali OHAUS combina la resistenza con la facilità d’uso e l’accuratezza per soddisfare le esigenze dei clienti.
  5. Bilance alimentari – L’azienda offre una serie di bilance resistenti e precise destinate alla lavorazione, alla preparazione e al servizio degli alimenti. La linea comprende bilance di precisione da banco compatte, con software per le percentuali da usare in panetteria, come pure bilance da pavimento per lo stoccaggio e il ricevimento delle merci.
  6. Bilance meccaniche – OHAUS offre anche la tradizionale pesata meccanica, resistente, affidabile, accurata e precisa – da usare quando non è possibile l’accesso a fonti di energia.
  7. Centrifughe da laboratorioIdeali per applicazioni nel campo delle scienze biologiche tra cui preparazione di campioni, pellettizzazione di cellule, estrazione degli acidi nucleici, immunoprecipitazione e altro, le Centrifughe OHAUS sono perfettamente concepite per l’utilizzo in laboratorio.
  8. Strumenti da laboratorioAmpia varietá di strumenti per la preparazione di campioni. Dagli agitatori orbitali a quelli con incubazione, da piastre magnetiche riscaldanti e agitatori sospesi, arrivando ai vortex e blocchi a secco, OHAUS offre strumenti di base affidabili e precisi per il vostro laboratorio

 

Tag di ricerca: #ohaus #ohauscorporation #ohauseurope

 

 

© Riproduzione riservata

PRODOTTI

ARTICOLI

umidità

Analisi dell'umidità in un ambiente di produzione alimentare

Gli analizzatori di umidità OHAUS sono un'ottima soluzione, in grado di determinare il contenuto di umidità in modo semplice e con una...

Nuovi agitatori con piastra riscaldante digitale

Nuovi agitatori con piastra riscaldante digitale

Gli agitatori OHAUS serie Guardian 3000™ proteggono il laboratorio grazie a: struttura resistente, affidabilità e funzionamento conveniente.

Ohaus

Bilancia affidabile per applicazioni alimentari in ambienti secchi

OHAUS lancia i modelli di bilancia Valor™1000 che supportano i sistemi HACCP e sono dotati di soli due pulsanti.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda