Socorex Isba SA

Indirizzo: Chemin de Champ-Colomb 7a - 1024 CH Ecublens (Svizzera)
Telefono: +41 21 651 6000
Fax:
E-mail: socorex@socorex.com
Sito: https://www.socorex.com/it/

Socorex è una società svizzera, appartenente a una sola famiglia, situata ad Ecublens vicino a Lausanne. Il dosaggio dei liquidi di precisione, è la sua forza da oltre 55 anni. L’azienda è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di strumenti di dosaggio di precisione di fascia alta per la gestione di liquidi in laboratorio e nelle iniezioni veterinarie. Messi a punto avendo in mente gli utilizzatori e le loro applicazioni, le sue linee di prodotti fatti in Svizzera, combinano elevate prestazioni metrologiche rispettabili, stabilità e durevolezza dei materiali, oltre a specifiche esclusive, innovative e insuperate. Il focus principale rimane soddisfare le aspettative di strumentazione durevole, ergonomica ed affidabile, che rende possibile il dosaggio di precisione anche nei range di volumi più piccoli, e sviluppare tecnologie.

 

Strumenti di precisione in laboratorio e in ambito salute animale
Impiegate per misurare, dosare, trasferire e sospendere liquidi in un vasto numero di applicazioni, le linee Socorex di prodotti da laboratorio includono pipette manuali ed elettroniche, pipettatori, pipette a ripetizione e dosatori per bottiglie. Il suo programma per la salute animale include siringhe per vaccinazioni, automatiche e durevoli, ideate per iniezioni di precisione seriali in ambiti applicativi riguardanti pesci, pulcini, piccioni, conigli e suinetti.

 

La qualità svizzera come modello
La dedizione che Socorex rivolge alla precisione ed alla qualità è una tradizione senza tempo. L’impegno profuso nel produrre gli strumenti più affidabili e nell’offrire i servizi migliori è stato formalizzato con l’ottenimento delle certificazioni ISO 9001 e ISO 13485 relative al Sistema di Gestione per la Qualità. Le linee di prodotti utilizzate nei settori della diagnostica In Vitro sono conformi alla direttiva IVD 98/79 EEC per i dispositivi medici e recano la marcatura CE. Tutte le pipette manuali sono coperte da una garanzia di 3 anni. Le linee di prodotti Socorex sono ideate per funzionare in conformità a standard nazionali ed internazionali, quali ISO 8655, GLP, GMP e NCCLS.

 

I clienti Socorex
Socorex è orgogliosa annoverare virtualmente tutti i laboratori privati, industriali, accademici e governativi tra i suoi clienti. Essi si occupano di attività di routine, ricerca e didattica in molteplici settori quali life sciences – ad esempio biotecnologie e biologia molecolare -, medicina, chimica, farmacologia, scienze ambientali, agricoltura, ecc. Gli operatori scientifici sono serviti in modo efficiente dalla rete di distributori Socorex dedicata. Selezionati tra i migliori fornitori, essi dispongono di un inventario dei prodotti.

 

 

© Riproduzione riservata

PRODOTTI

ARTICOLI

micropipette Socorex

Socorex, micropipette ergonomiche e affidabili per il pipettaggio confortevole di piccoli volumi

Le micropipette di Socorex, affidabili e con un design ergonomico, possono ridurre sensibilmente i rischi nei confronti della ricerca nonché...

Conformità ISO dei processi di calibrazione degli strumenti per il dosaggio dei liquidi

Conformità ISO dei processi di calibrazione degli strumenti per il dosaggio dei liquidi

La conformità alle direttive ISO 8655 e 17025 è cruciale per l’affidabilità dei risultati. Socorex garantisce...

Micropipette Acura 826 manual XS: la metrologia al servizio della ricerca

Micropipette Acura® 826 manual XS: la metrologia al servizio della ricerca

Gli 8 modelli della famiglia Acura® manual 826 XS sono caratterizzati da lunghezza dell’asta più contenuta, punta dell’espulsore più sottile,...

VIDEO

Socorex

60 anni di competenza nel dosaggio liquidi di precisione a vantaggio della sicurezza alimentare

Il webinar è stato registrato in data 26 ottobre 2023 dalla testata LabWorld.it presso la LabWorld Arena, Area Speciale della fiera...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda