Azenta Life Sciences (ex Ruro Europe Srl)

Indirizzo: Bahnhofstr, 86 - 04158 Germania (DE)
Telefono: +49 034 152012241
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.azenta.com/

Azenta Life Sciences, ex divisione di Brooks Automation, Inc. Azenta si dedica a consentire alle organizzazioni di scienze biologiche di tutto il mondo di portare sul mercato più velocemente scoperte e terapie di grande impatto.

11 Febbraio, 2020 Azenta Life Sciences ha annunciato di aver acquisito Ruro Europe Srl, un’azienda di software informatico.

Ruro Europe Srl fornisce soluzioni software basate su cloud per la gestione del flusso di lavoro di laboratorio e dei dati dei campioni biologici per un’ampia gamma di clienti nei settori biotecnologico, sanitario e farmaceutico. Tra i clienti dell’azienda figurano nomi come MD Anderson, Amgen, Exact Sciences e NIH. L’aggiunta delle capacità e delle offerte di Ruro Europe Srl consentirà ad Azenta Life Sciences di offrire una migliore gestione on-site e off-site degli inventari di campioni biologici, nonché soluzioni di integrazione ai propri clienti per i loro flussi di lavoro sempre più distribuiti. Maggiori informazioni qui.

Azenta Life Sciences

Azenta Life Sciences si impegna ad aiutare i propri clienti a raggiungere nuovi traguardi nella ricerca del progresso scientifico. Integrando le proprie capacità leader del settore per l’esplorazione e la gestione dei campioni a livello aziendale accelerano la scoperta, lo sviluppo e la consegna, con maggiore velocità e precisione. Azenta si impegna a continuare ad elevare le proprie prestazione e a migliorare il lavoro dei propri clienti, costruendo un mondo più sano per le persone.

Prodotti e servizi Azenta Life Sciences

Le capacità leader in genomica, conservazione criogenica, automazione e informatica di Azenta sono dedicate all’esplorazione e alla gestione dei campioni. L’azienda aiuta i propri clienti a portare sul mercato terapie e scoperte di grande impatto con maggiore velocità e precisione.

  • Genomics & Analytical Services
  • Sample Sourcing
  • Storage, Automation & Logistics
  • Consumables & Instruments
  • Data & Informatics
  • Consultative Services

L’ esperienza Azenda combinata con la tecnologia più avanzata, fa progredire il lavoro delle organizzazioni del settore delle scienze biologiche e le aiuta a superare le sfide durante l’intero ciclo di vita dello sviluppo.

  • Research & Discovery
  • Pre-Clinical & Clinical
  • Manufacturing & Distribution

Azenda comprende le sfide uniche e complesse che i propri clienti devono affrontare e fornisce una gamma impareggiabile di innovazioni e soluzioni, in modo che possano concentrarsi sul progresso del loro lavoro per le persone e i settori che supportano. Per questo ogni campione e ogni processo sono fondamentali per fare la differenza nella vita delle persone.

È possibile trovare le location Azenta qui.

© Riproduzione riservata

PRODOTTI

ARTICOLI

Translational Science Informatics

Translational Science di Ruro, il gestionale per gli studi su malattie rare

Ecco come funziona il software gestionale di Ruro e come può aiutare la ricerca sulle malattie rare

Limfinity® BRIM

Limfinity® BRIM e la gestione dei campioni biologici

Limfinity® BRIM è una piattaforma Web-based per la gestione dei campioni biologici, che fornisce informazioni per migliorare l'efficienza della biobanca.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda