Carestream health Italia Srl

Indirizzo: Via al Porto Antico, 6 - 16128 Genova (GE)
Telefono: +39 010 24501
Fax:
E-mail: health.imaging.tsc@carestream.com
Sito: https://www.carestream.com/it/it/medical

Carestream health Italia Srl è un fornitore mondiale di sistemi per imaging medicale, sistemi di imaging radiografico per il mercato NDT e servizi per rivestimenti di precisione a contratto per una vasta gamma di applicazioni industriali, mediche, elettroniche e di altro tipo, facenti riferimento a una rete globale di assistenza e supporto. Vantando attività in tutto il mondo, il gruppo Carestream rimane all’avanguardia in numerosi progressi tecnologici nel campo dell’imaging.

Carestream health Italia Srl è al servizio dei mercati industriali di tutto il mondo con prodotti per prove non distruttive, consentendo ai clienti di acquisire immagini di alta qualità per applicazioni quali ispezione sugli aeromobili, assemblaggi, fusioni e analisi forensi. Collabora inoltre con aziende all’avanguardia per commercializzare prodotti orientati al cliente applicando i processi di spalmatura da rotolo a rotolo estremamente precisi e impianti di produzione su larga scala per opportunità di mercato che includono stoccaggio dell’energia, elettronica, schermi, componenti automobilistici e molto altro ancora.

Vanta una lunga esperienza in radiologia d’ausilio ai professionisti del settore medico per migliorare la cura del paziente, aumentando la soddisfazione del medico. Dispone di team di vendita e assistenza globali, solide piattaforme di prodotti, solide posizioni di mercato e un marchio di fiducia e si impegna ad aiutare gli operatori sanitari nel controllo dei costi, massimizzando al contempo il loro investimento in radiologia. Collabora con dipendenti impegnati a offrire soluzioni di alta qualità ai clienti e ha un portafoglio di prodotti leader di mercato e la solidità finanziaria per investire nel futuro. L’azienda è nelle condizioni di sfruttare il successo realizzato in passato e continuare nel percorso di innovazione e crescita.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Lux 35

Carestream presenta Lux 35, il nuovo innovativo detettore per l’imaging medicale

Carestream Health è stata tra i partecipanti dell’edizione virtuale 2021 del Congresso europeo di...

Carestream Health

Michele Ferrarese alla guida di Carestream Health Europe

Carestream Health lancia un nuovo assetto organizzativo che vede Michele Ferrarese alla guida della nuova area Europea...

Carestream

Il Report di MD Buyline premia le soluzioni DRX di Carestream Health

Carestream ha ottenuto il punteggio più alto nel report “User Satisfaction Ratings” (2019 Q1) di MD Buyline per i sistemi...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda