Concorso per tecnico di laboratorio presso l’IZSVe

6 dicembre 2017
Concorso per tecnico di laboratorio presso l'IZSVe

Ecco il bando di concorso per l’assunzione a tempo determinato di un tecnico sanitario di laboratorio, in scadenza a breve

 

È stato indetto un concorso pubblico, per titoli e prova colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un collaboratore professionale sanitario che ricopra il ruolo di tecnico  sanitario di laboratorio (categoria  D).

La risorsa selezionata verrà assegnata alla sezione territoriale di Verona dell’Istituto zooprofilattico sperimentale delle Venezie (SCT-1), nell’ambito del progetto “Sviluppo di metodiche innovative ed applicazione di metodiche classiche necessarie per supportare  programmi di sorveglianza epidemiologica in sanità pubblica veterinaria”.

La selezione pubblica avviene in esecuzione della delibera del direttore generale n.454 del 29 settembre 2017, ai sensi dell’art. 15-octies del decreto legislativo n. 502 del 1992.

La scadenza improrogabile della presentazione delle domande e della documentazione è l’11 dicembre.

È possibile consultare il bando integrale cliccando qui. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero telefonico 049/8084246-154 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.30), oppure scrivere via mail a cpricci@izsvenezie.it o dallacosta@izsvenezie.it.

 

ARTICOLI CORRELATI

Captair Smart di Erlab

La nuova gamma di cappe a filtrazione Captair Smart di Erlab

La nuova gamma di cappe a filtrazione Captair Smart offre una protezione più sicura

test in cuvetta LCK394

Il test in cuvetta LCK394 di HACH per l'analisi dell'ossidabilità al permanganato

HACH fornisce soluzioni integrate per analisi e monitoraggio dei parametri relativi al settore delle acque reflue, potabili e industriali

nanoparticelle che distruggono i virus

Scoperta dei ricercatori nanoparticelle che distruggono i virus

Una ricerca dell’Università di Torino ha aperto una nuova frontiera per lo sviluppo dei farmaci