Concorso per tecnico sanitario di laboratorio biomedico in Emilia Romagna

4 dicembre 2017
Concorso per tecnico sanitario di laboratorio biomedico in Emilia Romagna

Indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, in scadenza il 21 dicembre

 

È stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, presso l’Azienda Unità Sanitaria locale della Romagna, valido per assegnare un posto di collaboratore professionale come tecnico sanitario di laboratorio biomedico (categoria D).

Il testo integrale del bando, contente l’indicazione dei requisiti e delle modalità di  partecipazione all’avviso, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna parte terza  dell’8 novembre 2017, pagina 80.

Le domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, dovranno essere presentati entro il 21 dicembre, inoltre i candidati sono invitati ad utilizzare il modello di domanda scaricabile dal sito web www.auslromagna.it, seguendo il seguente percorso: https://www.auslromagna.it/ >Informazione Istituzionale >Selezioni, concorsi e assunzioni>Concorsi e selezioni > Concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato, con riferimento al suddetto concorso.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgeresi all’U.O. gestione giuridica risorse umane – ufficio concorsi sede operativa di Cesena (piazza Leonardo Sciascia n. 111 – Cesena), dal lunedì  al  venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,00 e il giovedì anche dalle ore 15,00 alle  ore 16,30. È possibile anche contattare telefonicamente l’ufficio, tramite il seguente numero: 0547/394434.

ARTICOLI CORRELATI

FlowStar LB 513

Berthold Italia presenta FlowStar LB 513

FlowStar LB 513 è un radio detector che monitora i composti radiomarcati e separati tramite tecniche cromatografiche

Stefano Bordegnoni

Inpeco Group nomina Stefano Bordegnoni nuovo CEO

Stefano Bordegnoni guiderà la multinazionale con 500 dipendenti e oltre 150 milioni di fatturato

biomarcatori obesità infantile

Nell'urina biomarcatori dell'obesità infantile

I ricercatori dell'Isa-Cnr hanno individuato nell'urina di bambini sovrappeso o obesi dei biomarcatori dell'obesità infantile