Grandi vantaggi con i sistemi Sartorius per il controllo microbiologico Microsart® Combi.jet e Combisart®

5 giugno 2017
Microsart®

Sartorius Italy Srl offre sistemi per l’enumerazione microbica ancora più affidabili, flessibili e convenienti, con minimo ingombro e compatibili con diversi imbuti e unità filtranti monouso o riutilizzabili.

Rampa di filtrazione in acciaio inox a 2 posti Microsart® Combi.jet con pompa e.jet: grazie al design compatto è la soluzione ideale per lavorare sotto cappe a flusso laminare e su piccoli banchi da laboratorio.

Rampa di filtrazione in acciaio inox a 3 posti Combisart® con pompa e.jet: indispensabile per il laboratorio microbiologico e per risparmiare tempo quando si devono eseguire numerose analisi.

MicrosartLe rampe di filtrazione Microsart® Combi.jet e Combisart® sono estremamente flessibili, potendo essere usate sia con imbuti riutilizzabili in acciaio inox (100 e 500 ml) e in vetro (30 e 250 ml) che con tutte le unità filtranti monouso Microsart®.

Microsart® Funnel 100|250: imbuti filtranti di plastica, sterili e monouso, rispettivamente da 100 ml e 250 ml. Sono ideali per eseguire rapidamente le filtrazioni necessarie nei controlli microbiologici di routine su acqua, bevande, alimenti, prodotti farmaceutici e cosmetici.

Microsart® @filter: unità filtranti sterili monouso costituite da un imbuto e una membrana filtrante quadrettata pronti per l’uso. Specificatamente studiate per l’identificazione e l’enumerazione di microrganismi in prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, bevande, acqua ed altri liquidi.

Contattaci subito per scoprire le offerte speciali e le promozioni in corso.

 


 

Sartorius Italy Srl commercializza prodotti e servizi della divisione Sartorius Lab Products & Services, sinonimo di qualità ed eccellenza nella fornitura a livello mondiale di un’ampia gamma di strumenti, apparecchi, materiali di consumo e servizi per laboratori di ricerca e controllo qualità pubblica e privata, e delle industrie biofarmaceutiche, chimiche e alimentari.

 

ARTICOLI CORRELATI

analisi del terreno

Perché l'analisi del terreno è così importante

L'analisi del terreno è un passaggio fondamentale per chi opera nel settore agricolo, eccone spiegato il perché

FORMULA rel. 14

Ecco le nuove release di QUALITY PLUS rel. 14 e Dispensing FORMULA rel. 14

DATACHECK annuncia le nuove release delle soluzioni LIMS QUALITY PLUS e Dispensing FORMULA

influnet

Influnet: on line il protocollo operativo 2017-2018

È iniziata la rilevazione dei dati per la sorveglianza nazionale Influnet da parte dell'ISS

Pin It on Pinterest

Share This