Eusoft presenta Laboratory Informatics Summit & Networking

19 luglio 2017
Laboratory Informatics Summit & Networking

Eusoft compie 20 anni e per festeggiare lancia l’evento “Laboratory Informatics Summit & Networking”.

EuSoft è un’azienda specializzata nella creazione di sistemi software per la gestione delle attività dei laboratori di prova, sin dal 1997.

Quest’anno la società festeggerà il 20° anniversario di attività e per l’occasione ha organizzato il primo evento italiano di conoscenza e confronto per l’informatica dedicata ai laboratori, chiamato Laboratory Informatics Summit & Networking.

Alla manifestazione parteciperanno oltre 100 persone tra IT Manager, Laboratory Manager e Quality Manager di importanti realtà italiane, che si scambieranno opinioni ed entreranno in contatto con eccellenti speaker, per creare una Community di esperti LIMS.

Durante la manifestazione interverranno numerose personalità di spicco, tra cui Stefano D’Ascoli (Ceo Eusoft), Roberto Castelnovo (proprietario di NL42 Consulting e Paperless Lab Academy), Marco Landi (ex Presidente Mondiale Apple Computer e presidente del Cda di Atlantis Ventures), Sean Mac Curtain (Director of Conformity Assessment and Consumer Affaires presso ISO International Organization for Standardization) e molti altri ancora.

L’evento non sarà solo un modo per festeggiare i 20 anni dell’azienda, ma anche un omaggio alla Puglia, tra location caratteristiche e degustazioni di tipicità pugliesi.

Laboratory Informatics Summit & Networking prenderà il via il 28 settembre alle 20.30, con una Exclusive Dinner a Bari sulla Sala Zonno direttamente sul mare per celebrare i 20 anni di Eusoft, poi proseguirà il giorno dopo con il Summit nella suggestiva cornice storica del Castello Normanno Svevo.

LabWorld sarà presente all’evento in qualità di Media Sponsor.

Per informazioni o iscriversi all’evento, visitate pure il seguente link: https://goo.gl/yAzpvR

 


 

Eusoft

La società è costituita da un team di professionisti LIMS esperti e fornisce software innovativi per la gestione del laboratorio ad aziende di qualsiasi tipologia. Nel corso degli anni Eusoft ha informatizzato più di 200 laboratori, per un totale di oltre 2.500 utenti. Attualmente è una delle aziende LIMS con maggiore market share sul territorio italiano.
L’obiettivo dell’azienda è fornire il miglior LIMS (Laboratory Information Management System) che sfrutti i benefit dell’innovazione digitale, a partire dal Cloud e dal Mobile, che aiuti i laboratori a gestire al meglio i propri processi e a migliorare l’efficienza organizzativa. Per raggiungere il suddetto obiettivo Eusoft ha deciso di investire nella creazione di una piattaforma LIMS Cloud – SaaS potente e scalabile e, come la comunità dei clienti di Eusoft, in continua crescita.

 

ARTICOLI CORRELATI

ulcere del piede diabetico

Tappetini "intelligenti" per individuare l'insorgenza di ulcere del piede diabetico

Ecco i tappetini intelligenti in grado di rilevare la formazione di ulcere nel piede diabetico

lab-on-a-chip

Lab-on-a-Chip: il futuro della diagnosi

Il futuro delle analisi è un laboratorio portatile messo a punto dai ricercatori dell'Isasi-Cnr

Exonder Srl

Exonder Srl e la sua offerta per l'Italia

Exonder Srl si occupa della distribuzione di apparecchiature per il laboratorio e molto altro ancora