L’IZS lancia un bando per assegnare una borsa di studio

24 novembre 2017
IZS lancia un bando per assegnare una borsa di studio

Ecco il bando per una borsa di studio della durata di quattro mesi riservata a dei laureati in tecniche di laboratorio biomedico, nell’ambito del progetto di ricerca corrente anno 2015 IZSSI 05/15

 

È stato pubblicato il bando per l’assegnazione di una borsa di studio della durata di quattro  mesi, presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. Mirri”.

La possibilità di partecipazione è riservata alle seguenti categorie: ai laureati in tecniche di Laboratorio Biomedico; a chi possiede un diploma di scuola speciale universitaria per tecnici di laboratorio biomedico; a chi ha un attestato del corso di abilitazione biennale svolto in presidi del SSN nell’ambito del progetto di ricerca corrente anno 2015 IZSSI 05/15, intitolato “Indagine  sulla  prevalenza  di  patogeni foodborne con particolare riferimento ad ARCOBACTERSPP. in  alimenti. Confronto fenotipico e genotipico con stipiti umani”.

Chi volesse partecipare, dovrà inviare la propria domanda di ammissione all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia, che si trova al seguente indirizzo: via G. Marinuzzi 3, 90129 Palermo. Le domande dovranno pervenire esclusivamente  a  mezzo  raccomandata ar o tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo protocollogenerale.izssicilia@legalmail.it, allegando la documentazione in  formato  PDF. L’invio dovrà essere effettuato entro venti giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’avviso, contenuto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», dunque entro l’11 dicembre 2017.
Il calendario dei colloqui per la selezione e l’assegnazione delle borse di studio sarà reso noto esclusivamente tramite la pubblicazione dello stesso nel sito internet www.izssicilia.it.

ARTICOLI CORRELATI

lattoferrina bovina

Come rilevare e dosare la lattoferrina bovina

R-Biopharm presenta il kit ELISA, competitivo per l'analisi della lattoferrina bovina in latte e derivati

LabSystems Italia presenta il Modulo file EDD

LabSystems Italia presenta il Modulo file EDD

Il Modulo EDD offre una gestione completa dell’esportazione dei tracciati dei risultati delle prove

Premio "Giordana Masetti"

Premio "Giordana Masetti" per la ricerca in ambito alimentare

Scade il 10 febbraio il bando del Premio destinato a tesi di laurea magistrale e di dottorato