Il nuovo mulino ad elevata energia Emax

21 Novembre 2016
Emax

Emax è il nuovo mulino ad elevata energia. Una combinazione unica di differenti principi di macinazione, in particolare l’elevata frizione ed il potente impatto, permettono ad Emax di raggiungere una granulometria finissima in pochissimo tempo.

A differenza degli altri mulini a sfere, Emax è in grado di effettuare una macinazione continua senza necessitare di interruzioni necessarie per il raffreddamento.

Vantaggi prodotto:

  • Macinazione più rapida rispetto ad altri mulini a sfere standard
  • Velocità massima di 2000 rpm
  • Principio di macinazione unico
  • Innovativo sistema di raffreddamento ad acqua con 3 modalità di raffreddamento Controllo della temperatura
  • Macinazione fino al range nanometrico

Scarica la brochure

per scoprire per maggiori informazioni su Emax!

 


 

Retsch è leader a livello mondiale nel settore degli strumenti da laboratorio per la preparazione del campione e l’analisi granulometrica di sostanze solide. Grazie a oltre 100 anni di esperienza, l’azienda si è affermata come uno dei maggiori produttori di strumentazione da laboratorio, e in particolare di sistemi di omogeneizzazione e sistemi per la caratterizzazione granulometrica attraverso la setacciatura. La tecnologia sviluppata da Retsch è utilizzata in tutto il mondo dalle più importanti aziende che operano nell’analisi di sostanze solide.

Utilizzare strumenti da laboratorio tecnologicamente avanzati e affidabili come quelli proposti dalla nostra azienda per l’analisi granulometrica è indispensabile quando precisione e correttezza dell’analisi in laboratorio sono sia l’obiettivo che l’impegno dell’azienda, perseguibili solo attraverso l’impiego di adeguati strumenti da laboratorio.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

carbonio atmosferico FEM lavarone

Il ruolo delle foreste nella rimozione del carbonio atmosferico, lo studio su Nature

Anche il Trentino con la Fondazione Edmund Mach nello studio che ha riguardato oltre un milione di rilevazioni da satellite...

polistirene espanso

ORACLE, la soluzione dell'Alta Scuola Politecnica al riciclo del polistirene estruso

Il progetto, in collaborazione con GreenChemicals e Gamma Meccanica, propone una metodologia efficiente per eliminare i contaminanti post-consumo presenti nei...

agroecologia CREA - Agroecology Partnership

Agroecologia, partnership europea per la ricerca

Il CREA collabora alla partnership con un team di ricercatori e di tecnici del centro Agricoltura e Ambiente, sviluppando criteri...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda