Nuovi orizzonti con QUALITY PLUS di DATA CHECK

12 ottobre 2017
quality plus

QUALITY PLUS è un’applicazione LIMS di DATA CHECK, che apre nuovi orizzonti nella gestione delle attività di laboratorio

 

QUALITY PLUS è un’applicazione Laboratory Information Management System di DATA CHECK moderna, completa, potente e flessibile.

Il software permette la gestione integrata di molteplici tipi di dati e processi in modo semplice ed economico. Il ritorno dell’investimento può essere raggiunto nel breve periodo.

Nello specifico le funzioni di QUALITY PLUS aprono nuovi orizzonti nella gestione delle attività del Laboratorio di Controllo della Qualità, dell’Assicurazione della Qualità, ma anche dello sviluppo e convalida di nuovi prodotti.

Quest’utile strumento di di DATA CHECK consente alle aziende di poter garantire nuovi e più avanzati livelli di efficienza, aumentando la qualità e la puntualità del lavoro. L’applicazione potrà crescere di pari passo con la struttura in cui è impiegata, adattandosi nel tempo alle più svariate esigenze.

Il software non ha limiti relativi alla modalità di utilizzo, infatti è possibile sfruttarlo in rete locale o sul WEB, inoltre può essere installato nel data center o nel cloud.

QUALITY PLUS è particolarmente adatto per essere impiegato nelle industrie di produzione Farmaceutica, Cosmetica, Chimica ed Alimentare, ma può essere impiegato in ogni settore dell’industria manufatturiera.

ARTICOLI CORRELATI

Morphologi 4

Malvern Panalytical launches new Morphologi 4

The Morphologi 4 is a fully automated system for characterizing particles

Il Convegno Labozeta su "Sicurezza e sostenibilità nell'economia circolare"

Il convengo Labozeta si è svolto il 15 febbraio presso l'Università degli Studi di Tor Vergata

Verder presenta seminario

Verder presenta seminario dedicato ad ambiente e alimenti

Verder presenta seminario dedicato a tecniche preparative ed analitiche per analisi ambientale e alimentare