Il nuovo sistema modulare ASCO di valvole per il controllo dei fluidi

6 Novembre 2017

Emerson: In occasione del prossimo Compamed, Emerson presenta la modalità con cui i produttori possono ridurre il tempo di sviluppo dei prodotti e ottimizzare il design della macchina

 

Il nuovo sistema modulare ASCO di valvole per il controllo dei fluidi nelle unità di trattamento odontoiatrico mostra le competenze di Emerson nello sviluppo di soluzioni per microfluidica, che aggiungono valore ai produttori di apparecchiature del settore Analytical and Medical. Emerson lancia il nuovo manifold di valvole a Compamed 2017, in Dusseldorf, Germania, a novembre. Il manifold è il più recente di una vasta gamma di prodotti, specificamente progettati per l’utilizzo da parte degli OEM nel settore Analytical and Medical. Abbinando diverse funzioni in un unico prodotto facile da utilizzare, il manifold prevede una valvola proporzionale per consentire il controllo pneumatico a velocità variabile degli strumenti utilizzati dai dentisti, e valvole per controllare il flusso d’acqua, progettate in modo da evitare la formazione di calcare all’interno, una causa comune di guasto.

Insieme al manifold di valvole, Emerson presenterà altre soluzioni speciali ASCO, elettrovalvole standard ASCO e regolatori di pressione di precisione TESCOM. Molti dei prodotti esposti sono disponibili come campioni con un preavviso di soli due giorni.

Le soluzioni ASCO mostrano cosa è possibile ottenere selezionando i componenti più adatti da un ampio portafoglio di prodotti e adattandoli per soddisfare pienamente i requisiti dell’applicazione. La soluzione desiderata può essere una singola valvola, un insieme o un manifold completo di valvole con elettronica, sensori e connettori integrati.

Il nuovo manifold dentale è un sistema modulare per il controllo del fluido nella consolle odontoiatrica accanto alla poltrona. È possibile assemblare in batteria fino a quattro manifold, in un’unità compatta e centralizzata per consentire la configurazione personalizzata della consolle.

Potete visitare Emerson a Compamed dal 13 al 16 novembre per scoprire come gli specialisti dell´azienda vi possono aiutare ad ottimizzare la vostra macchina e i processi di produzione. Potete trovare Emerson allo stand G05, padiglione 8b.

Fonte ASCO Numatics Sirai

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Vortex

Starlab presenta un nuovo Vortex per il mondo della ricerca

Ottime vibrazioni in laboratorio: un anno e mezzo dopo il successo del lancio della riprogettata Minicentrifuga Starlab, l'azienda di Amburgo...

placche aterosclerotiche plastica

Microplastiche nelle placche aterosclerotiche, raddoppia il rischio di infarto e ictus

Lo studio condotto dall'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli ha mostrato come, in coloro che avevano placche ‘inquinate’ dalle...

Olympus

Mese mondiale della prevenzione del cancro colorettale: Olympus in prima linea nelle attività di sensibilizzazione

Fortemente impegnata nello sviluppo di tecnologie innovative al servizio della prevenzione, l'azienda supporta il settore sanitario con soluzioni che permettono...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda