Verder parteciperà ad Euro PM2017

27 settembre 2017
verder scientific europm 2017

Verder Scientific parteciperà ad Euro PM2017, congresso annuale su polveri e additive manufacturing che si tiene a Milano

Verder Scientific, società leader a livello mondiale nella produzione di analizzatori elementari, parteciperà ad Euro PM2017, il congresso annuale dedicato alla metallurgia delle polveri e all’additive manufacturing, che si terrà a Milano – MiCo dal 1° al 4 Ottobre 2017.

Verder Scientific Srl è la filiale Italiana del gruppo Verder, e rappresenta sul nostro territorio i marchi Retsch, Eltra, Carbolite e ATM.

Presso gli stand 85 e 115 potrete visionare:

Euro PM2017 è uno tra i più importanti eventi del settore delle polveri, dove vengono presentate le tecnologie più avanzate. Quest’anno saranno presenti più 250 seminari tecnici dedicati ad applicazioni specifiche, inoltre l’organizzazione è curata da EPMA (European Powder Metallurgy Association), l’associazione più rappresentativa del comparto. Tra le tematiche trattate: additive manifacturingmodellazionetrattamenti termicisinterizzazionemateriali superleggeriapplicazioni aerospaziali.

Fonte Verder Scientific

 


 

Verder Scientific
Azienda leader mondiale nella produzione di sistemi per la preparazione del campione in laboratorio e la caratterizzazione granulometrica: Mulini, Omogeneizzatori, Setacciatori.

 

ARTICOLI CORRELATI

analisi del terreno

Perché l'analisi del terreno è così importante

L'analisi del terreno è un passaggio fondamentale per chi opera nel settore agricolo, eccone spiegato il perché

FORMULA rel. 14

Ecco le nuove release di QUALITY PLUS rel. 14 e Dispensing FORMULA rel. 14

DATACHECK annuncia le nuove release delle soluzioni LIMS QUALITY PLUS e Dispensing FORMULA

influnet

Influnet: on line il protocollo operativo 2017-2018

È iniziata la rilevazione dei dati per la sorveglianza nazionale Influnet da parte dell'ISS

Pin It on Pinterest

Share This