Vibo Valentia, concorso per due posti come tecnico di laboratorio biomedico

9 gennaio 2018
Vibo Valentia concorso

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia ha indetto un concorso per collaboratori professionali sanitari

 

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia ha indetto un concorso riservato, per titoli ed esami, finalizzato a stabilizzare il personale precario del comparto sanità. I cinque posti in palio riguardano vari profili professionali, nello specifico due sono per tecnico di laboratorio biomedico, mentre gli altri posti disponibili sono per un infermiere, un logopedista e un fisioterapista.

Le domande per partecipare dovranno essere redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti. La scadenza è fissata per il 18 gennaio 2018.

Le indicazioni dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso sono contenute nel testo integrale del bando, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria n. 110  del  10  novembre 2017 e sul sito aziendale www.aspvv.it (nella sezione “Concorsi”).

Chi necessitasse di ulteriori informazioni potrà rivolgere all’Ufficio Concorsi, chiamando il seguente numero telefonico 0963/962412 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.30), oppure scrivendo una email a f.schiavello@asl8vv.it.

ARTICOLI CORRELATI

FlowStar LB 513

Berthold Italia presenta FlowStar LB 513

FlowStar LB 513 è un radio detector che monitora i composti radiomarcati e separati tramite tecniche cromatografiche

Stefano Bordegnoni

Inpeco Group nomina Stefano Bordegnoni nuovo CEO

Stefano Bordegnoni guiderà la multinazionale con 500 dipendenti e oltre 150 milioni di fatturato

biomarcatori obesità infantile

Nell'urina biomarcatori dell'obesità infantile

I ricercatori dell'Isa-Cnr hanno individuato nell'urina di bambini sovrappeso o obesi dei biomarcatori dell'obesità infantile