Moxa Europe Gmbh

Indirizzo: Streitfeldstrasse, 25 B - 81673 DE München (DE)
Telefono:
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.moxa.com

Moxa Europe Gmbh sviluppa soluzioni di rete affidabili che abilitano i dispositivi per connettersi, comunicare e collaborare con sistemi, processi e persone. La connettività critica nell’automazione non significa solo avere una connessione veloce; si tratta di rendere la vita delle persone migliore e più sicura. L’azienda si orienta al futuro del mondo automatizzato, collaborando con i suoi clienti e trasformando le loro idee uniche in soluzioni di rete realizzabili per infrastrutture mission-critical.

La missione aziendale è  quella di mantenere le persone e le proprietà al sicuro in ambienti pericolosi fornendo reti di comunicazione con la massima affidabilità ed efficienza. Moxa Europe Gmbh e tutto il Gruppo Moxa forniscono soluzioni di connettività industriale affidabili e valore a lungo termine ai loro partner e clienti a livello globale. Raggiungono questo obiettivo attraverso politiche e certificazioni multidimensionali che aiutano a garantire il continuo miglioramento dei loro prodotti, servizi e processi. Adottano sempre un approccio ecologico per proteggere l’ambiente e si impegnano a mantenere un ambiente di lavoro sicuro, sano e felice per i lori dipendenti.

Politiche di Qualità e Sicurezza

Moxa si impegna a fornire prodotti sicuri e affidabili conformi alle normative di sicurezza; migliora continuamente i suoi prodotti e processi per garantire che prodotti e servizi funzionino in modo fluido, sicuro ed efficiente. Per soddisfare le aspettative dei clienti, si impegna a fornire servizi e processi altamente affidabili, in parte incorporando il concetto di prevenzione dei guasti nelle sue operazioni, progetti e processi di produzione. Per essere un partner affidabile per i suoi clienti, utilizza processi e operazioni efficaci per fornire prodotti e servizi professionali in modo tempestivo che soddisfino tutte le esigenze.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

gateway

I nuovi gateway Moxa

Moxa, fornitore leader di soluzioni informatiche RISC, presenterà i suoi nuovi Gateway IIoT Arm Linux LTE-Ready della Serie UC-2100, UC-3100...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda