DASIT Group Spa

Indirizzo: Via Raffaele Merendi, 22 - 20007 Cornaredo (MI)
Telefono: +39 02 9399193
Fax: +39 02 93991393
E-mail:
Sito: https://www.dasitgroup.it/

DASIT Group Spa è una holding italiana che controlla diverse società operanti nel settore del Laboratorio, coordina le attività strategiche, di gestione delle risorse umane, di comunicazione, finanziarie e amministrative, logistiche, regolatorie e di assistenza tecnica. DASIT Group Spa opera nel mercato italiano della In Vitro Diagnostics.

Carlo Erba Reagents Srl (DASIT Group), azienda storica nell’ambito del laboratorio di ricerca e industriale, produce reagenti chimici e commercializza materiale da laboratorio per i mercati italiano ed estero.

Faster Srl (DASIT Group), che opera in sinergia commerciale con Carlo Erba Reagents, è leader nella fabbricazione di strumenti ad alta tecnologia per il trattamento dell’aria, la gestione del freddo e la progettazione degli spazi e arredi per il Laboratorio.

DASIT Spa (DASIT Group) che propone soluzioni e prodotti diagnostici sviluppati per assicurare l’efficienza clinica dei laboratori di analisi.

I punti di forza di DASIT Group Spa sono la profonda conoscenza dei mercati in cui le sue controllate operano e la capacità di offrire un servizio globale che risponda alle aspettative di qualità e di efficienza dei suoi stakeholder. Per questa ragione il suo marchio è caratterizzato da una D composta da più linee parallele convergenti ai poli che, da un lato, ne evoca le origini e, dall’altro, indica la complessità degli obiettivi e la capacità di ottimizzare le risorse e creare sinergie. Il marchio DASIT Group è parte integrante e indivisibile del tratto grafico che caratterizza ogni società controllata.

I marchi delle aziende controllate sono registrati; ne è pertanto vietata la riproduzione senza l’esplicito consenso della capogruppo. Il Gruppo supporta le proprie aziende  nella gestione HR, nella comunicazione, finanza, logistica, customer care, assistenza tecnica e scientifica.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Intervista esclusiva al Presidente di DASIT Group

Intervista esclusiva al Presidente di DASIT Group

Angelo Fracassi, Presidente della holding italiana della diagnostica in vitro che controlla Faster e CARLO ERBA Reagents racconta la storia...

VIDEO

Intervista esclusiva al Presidente di DASIT Group

LabWorld intervista Angelo Fracassi, Presidente di DASIT Group

LabWorld ha incontrato ad analytica 2022 Angelo Fracassi, Presidente di DASIT Group, holding italiana della diagnostica in vitro che controlla...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda