Ympronta Srl

Indirizzo: Via Santa Croce, 25 - 38122 Trento (TN)
Telefono: +39 349 6804370
Fax:
E-mail: info@ympronta.it
Sito: https://www.ympronta.it/

Ympronta Srl è un fornitore di soluzioni e servizi digitali intelligenti per le aziende del settore delle scienze della vita; offre servizi di digitalizzazioni completi ed opera anche nelle aree più critiche come serializzazione e track & trace, integrità dei dati ed esecuzione della produzione. Il nucleo della piattaforma è Ympronta Process Engine, che consente di progettare, creare e gestire in modo efficace elevati volumi di dati e processi per diversi clienti; fornisce anche convalide informatiche e servizi di consulenza strategica. L’azienda si dedica alla realizzazione di soluzioni software in ambito chimico-farmaceutico ed offre soluzioni mirate all’eccellenza produttiva, promuovendo iniziative di miglioramento del business del cliente attraverso logiche lean management e quality level in delivery.

Ympronta  Srl sviluppa progetti sfidanti, interfaccia ERP, magazzino automatizzato, soluzioni IT in ambito farmaceutico, integrità dei dati e conformità GMP; promuove soluzioni basate su standard open che facilitano la produttività:

  • integrazione di sistemi di automazione
  • convalida sistemi informatici
  • dati realtime
  • Industry 4.0
  • IIOT, MES, OEE
  • raccolta ed elaborazione statistica dei dati da campo

La digital suite è un ambiente integrato che copre le aree più critiche di qualsiasi azienda farmaceutica: produzione, supply chain e controllo qualità; i suoi componenti possono essere implementati anche separatamente e integrati con l’ambiente IT esistente. L’azienda non si limita a produrre integratori di sistemi. Ha costruito una piattaforma che è in continua espansione, con funzionalità più nuove e intelligenti, che aiutano i suoi clienti a raggiungere gli obiettivi: si pone come consulente, integratore e fornitore di soluzioni digitali che opera con competenza nei processi aziendali e conformità alle normative vigenti.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Data Integrity

Impatti negativi del Data Integrity nelle aziende Pharma

Da un recente articolo di Ympronta: "A cosa devono essere pronte le aziende Life Science quando avviano un programma di Data...

ympronta

Qualità 4.0: perché la cultura digitale deve essere di massima priorità per i QA Manager?

Da un recente articolo di Ympronta: "I team di QA sono pronti a risolvere le sfide di lunga data che hanno...

IA

Applicazioni di IA nel farmaceutico

Nell'articolo precedente "Quello che le macchine apprendono" abbiamo conosciuto i concetti fondamentali dell'intelligenza artificiale. In questo articolo vedremo quali...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda