TheProphetAI Srl

Indirizzo: Via Marco Fabio Quintiliano, 30 - 20138 Milano (MI)
Telefono: +39 335 8105686
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.theprophetai.com/

TheProphetAI Srl è una start-up innovativa che vuole portare la potenza dell’intelligenza artificiale nel mercato del life-science. Offre diversi servizi basati sull’intelligenza artificiale per affrontare i problemi che potrebbero avere gli attori in questo mercato. Da un lato, l’azienda supporta i fornitori e i distributori di reagenti biologici nel comprendere meglio le esigenze e i desideri dei loro clienti; dall’altro aiuta anche i ricercatori in questo campo durante il loro lavoro, fornendo un’applicazione web basata sull’intelligenza artificiale gratuita.

L’azienda sostiene che le abilità uniche degli esseri umani combinate con le capacità dell’intelligenza artificiale ci porteranno in una nuova era. TheProphetAI Srl consente ai propri clienti di sfruttare al massimo il potenziale dell’intelligenza artificiale e apre nuove opportunità nel mercato delle scienze della vita. Le macchine sono in grado di elaborare migliaia di informazioni in un tempo molto limitato, scoprendo nuovi collegamenti e relazioni tra gli elementi dei dati. Grazie alla visione della società, aziende e ricercatori del settore life science potranno migliorare il proprio lavoro, potenziando la propria efficacia e la propria efficienza.

L’azienda si definisce una società di intelligenza artificiale “doppio ibrido“, che mescola competenze umane e ibridazioni di algoritmi per aumentare le vendite delle aziende del settore delle scienze della vita sfruttando l’intelligenza artificiale per prevedere i clienti attuali e futuri. Le collaborazioni con l’Università di Messina e il MIP-Politecnico di Milano hanno permesso di sviluppare un sistema ancora più robusto per migliorare prestazioni e risultati. Per lo sviluppo di questa nuova start-up innovativa, l’azienda ha stretto un accordo con la business school di una delle principali Università Politiche in Italia e in Europa, il MIP-Politecnico di Milano. Inoltre, il Dipartimento di Biochimica, Scienze Farmaceutiche dell’Università degli Studi di Messina ha supportato la società nella selezione dei database scientifici più rilevanti e aggiornati per alimentare l’intelligenza artificiale.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

L’AI che facilita le ricerche bibliografiche dei ricercatori

L’AI che facilita le ricerche bibliografiche dei ricercatori

Una web app innovativa combina intelligenza artificiale (AI) e conoscenza umana per ridurre i tempi della ricerca scientifica, obiettivo rivelatosi...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda