Laser Lab Srl (Labanalysis Srl)

Indirizzo: Via Bolzano, 6/P - 66020 San Giovanni Teatino (CH)
Telefono: +39 085 9217700
Fax:
E-mail: info@labanalysis.it
Sito: https://www.laserlab.it/

Laser Lab Srl (Labanalysis Srl) è una delle fliali di Labanalysis Srl. L’azienda Laser Lab Srl (Labanalysis Srl) effettua analisi chimiche.

LabAnalysis Srl è un gruppo che nasce dall’unione di diverse società, le quali racchiudono oltre 40 anni di comprovata e maturata esperienza. La sinergia permette di offrire servizi complementaritempestivi ed efficaci, guardando sempre oltre le aspettative del cliente. Il gruppo dispone di una comprovata esperienza imprenditoriale di successo. Segue i clienti attraverso tutte le fasi del loro business, partendo dall’interpretazione dei risultati d’analisi fino all’erogazione di rapide soluzioni multidisciplinari d’alto livello. Attraverso una estesa rete nazionale di laboratori accreditati, gli esperti altamente qualificati possono garantire l’affidabilità e la precisione dei risultati attraverso una rigorosa applicazione degli standard qualitativi. I suoi servizi:

  • monitoraggio e campionamento ambientale, ambienti di lavoro, ambienti esterni, ambienti abitativi
  • consulenza per imprese ed enti, certificazioni, formazione, sicurezza, salute e medicina del lavoro

L’azienda ha iniziato l’attività con la fornitura di test di controllo e di servizi di consulenza alle realtà farmaceutiche ed ambientali; in seguito ha ampliato le sue competenze anche ai settori di salute e sicurezza, alimenti e prodotti agrochimici. Attraverso una estesa rete nazionale di laboratori accreditati, può garantire l’affidabilità e la precisione dei risultati attraverso una rigorosa applicazione degli standard qualitativi. I settori di competenza: industria, amministrazioni ambientali, chimica e affini, cosmetica, detergenza, economia circolare, edile, elettricità, gas e affini, farmaceutica, laboratori terzi, lavorazione acciaio, nutraceutica, petrolio e gas, privati, produzione agricola, produzione industriale, riciclo e recupero, servizi business, trattamento rifiuti.

LabAnalysis Srl è in grado di offrire servizi analitici speciali che possono supportare i laboratori esterni. I servizi più richiesti: emissioni in atmosfera, qualità dell’acqua, terreni e matrici solide, rifiuti, qualità dell’aria, sviluppo e validazione dei metodi, extractables and leachables, microbiologia alimentare, microinquinanti, food contact, regolamento REACH e direttiva ROHS, detergenza, biocidi e presidi medico chirurgici, impatto ambientale dei prodotti di consumo, proprietà chimico fisiche, validazione metodi su prodotti agrochimici, analisi dei residui, ecotossicità acquatica e terrestre, microbiologia e biologia molecolare, destino ambientale (E-Fate).

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Metodologie per la valutazione delle emissioni odorigene

Metodologie per la valutazione delle emissioni odorigene

La misura dell’odore e della caratterizzazione delle sostanze odorigene richiede metodi, sistemi di analisi specifici a seconda dei parametri

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda