SICS – Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria

Indirizzo: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma (RM)
Telefono: +39 06 89272802
Fax:
E-mail: info@sicseditore.it
Sito: http://www.sicseditore.it/

SICS – Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria è una Health Media Company specializzata in progetti di Patient Access e di Key Opinion Leader management.

SICS – Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria nasce nel 2012 forte di una consolidata esperienza, dei soci fondatori e del suo staff, nell’ambito della consulenza scientifica e sanitaria. In meno di due anni stabilisce partnership con Enti, Istituzioni, Società Scientifiche, KOLs diventanto in breve tempo il centro intorno a cui si è creata una importante e qualificata rete di competenze della Sanità Italiana.

SICS grazie a uno staff di esperti nel settore Healthcare e i suoi prestigiosi assets editoriali, Quotidiano Sanità, Popular Science, 28 Medical Magazine, Health Industry, di formazione medico scientifica e digitali, Welfarelink, dialoga quotidianamente con i principali protagonisti del mondo sanitario, scientifico e istituzionale. SICS, attraverso una attenta analisi dei bisogni e degli obiettivi è in grado di proporre progetti di consulenza strategica sui temi della comunicazione, dell’accesso e del marketing che mettono al servizio dei nostri partner tutta la nostra esperienza e la passione di un team affiatato.

SICS è provider ECM per la formazione del personale medico e sanitario e provider FPC per la formazione continua dei giornalisti e dei comunicatori. SICS dispone di una struttura interna di organizzazione eventi di altissimo livello e di una unit creativa integrata con un team di medical writer in grado di ideare e declinare i key messagge attraverso le più innovative tecniche di comunicazione editoriale e visiva. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

 

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Aperte le candidature ai Life Science Excellence Awards 2023

Aperte le candidature ai Life Science Excellence Awards 2023

É iniziata la raccolta dei progetti per la V° edizione dei Life Science Excellence Awards 2023 promossi da Sics, per...

LifeScience

Candidature aperte ai Life Science Excellence Awards 2021

Fino al 28 Febbraio 2022 aziende farmaceutiche e biomedicali, start-up e CRO possono candidare i propri progetti al premio Sics.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda