SITLAB

Indirizzo: Via Amendola, 73 - 71014 San Marco in Lamis (FG)
Telefono:
Fax:
E-mail: info@sitlab.it
Sito: https://www.sitlab.it/

SITLAB è la Società Scientifica Italiana dei Tecnici di Laboratorio Biomedico riconosciuta con decreto ministeriale del 2 agosto 2017. In un quadro che narra di una professione in costante evoluzione, la formazione, le conoscenze, le competenze e l’aggiornamento in linea con l’implementazione tecnologica sono i pilastri che sorreggono e guidano i passi di SITLAB verso il futuro.

JBP – Journal of biomedical practitioners, è una rivista peer reviewed, a carattere tecnico-scientifico-professionale rivolta alle professioni dell’area biomedica. JBP vuole essere un “luogo” di incontro e di scambio di esperienze fra professionisti che svolgono la propria attività in tutti gli ambiti delle Scienze Biomediche con finalità assistenziali, diagnostico-terapeutiche, riabilitative e di prevenzione, sia in ambito della ricerca di base che in quella clinica. Per questo, la rivista nasce Open Access, per poter essere letta da tutti, e pubblicherà articoli in lingua italiana e, ove possibile, anche in lingua inglese, per favorire la comunicazione, l’integrazione e la cooperazione fra le diverse professioni. Alla rivista scientifica è associata una sezione Libreria dedicata alla pubblicazione di manuali e monografie, sempre aperti a tutti, nella convinzione che la crescita culturale e professionale contribuisca all’arricchimento dei saperi con conseguente miglioramento delle prestazioni svolte dai professionisti, a tutto vantaggio dei cittadini.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Criteri di praticabilità per IDV: le raccomandazioni S.I.T.La.B.

Criteri di praticabilità per IDV: le raccomandazioni S.I.T.La.B.

SITLAB ha prodotto una una 'guida' che consenta di indagare a tutto campo gli elementi significativi della praticabilità dei sistemi...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda