Biochimico laboratorio analisi mediche Srl (Cerba HealthCare Italia)

Indirizzo: Via Carlo Farini, 55 - 20159 Milano (MI)
Telefono: +39 02 603113
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.cerbahealthcare.it/

Biochimico laboratorio analisi mediche Srl (Cerba HealthCare Italia) fa parte di Cerba HealthCare Italia. Biochimico laboratorio analisi mediche Srl (Cerba HealthCare Italia) ha sede a Milano e offre servizi di analisi diagnostica. Il gruppo opera a livello internazionale ed è presente in 47 paesi nel mondo; si dedica alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi e poliambulatori dotati delle tecnologie più all’avanguardia e dei più alti standard qualitativi. L’obiettivo è quello di offrire un contributo per rendere le politiche sanitarie ancora più efficaci, in collaborazione con tutti i partner pubblici e privati; un pensiero in cui il paziente è al centro, per supportarlo al meglio in tutto il suo percorso assistenziale.

La società Cerba HealthCare Italia è la sede italiana del gruppo internazionale Cerba HealthCare. È specializzata nei settori dei laboratori analisi, medicina dello sport, medicina del lavoro, radiologia, poliambulatori e Service di Laboratorio, intesa questa come l’attività di esecuzione di esami ultra specialistici di cui si avvalgono cliniche, ospedali pubblici e privati. È nata come come base per lo sviluppo del Gruppo mediante l’espansione con altre strutture sanitarie sul territorio.

Cerba HealthCare Italia conta più di 400 tra centri medici e centri prelievo, 34 piattaforme di laboratorio, circa 2000 dipendenti e oltre 1500 liberi professionisti. Propone una gamma completa di visite specialistiche e diagnostiche, analisi di laboratorio, prevenzione, cure e assistenza per privati e aziende. Opera con il massimo rigore per migliorare la qualità dei suoi servizi. Promuove lo spirito imprenditoriale e l’adozione di iniziative per affrontare ed esplorare nuovi modi per far progredire la diagnosi.

Nei laboratori HUB Cerba HealthCare Italia sono processati tutti i campioni provenienti dai differenti punti prelievo e dai clienti service presenti sul territorio italiano. I laboratori Cerba HealthCare Italia eseguono attualmente circa 35 milioni di esami all’anno e 2000 tipologie di test di routine, specialistica di base e specialistica avanzata. I servizi principali erogati:

  • Biochimica Clinica e Tossicologia
  • Ematologia ed Emocoagulazione
  • Microbiologia e Virologia
  • Anatomia Patologica
  • Genetica Molecolare
  • Citogenetica
© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Lo storico laboratorio Biochimico di Milano entra nel Gruppo Cerba HealthCare

Lo storico laboratorio Biochimico di Milano entra nel Gruppo Cerba HealthCare

Il laboratorio Biochimico, storico laboratorio analisi milanese che vanta 60 anni di storia, entra a far parte...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda