EasyVista

Indirizzo: c/o Regus, Via Giovanni Spadolini, 7 | Centro Leoni palazzo B - 20141 Milano (MI)
Telefono: +39 02 30323834
Fax: +39 02 45390686
E-mail:
Sito: http://www.easyvista.com/it/

L’azienda EasyVista consente di delineare il percorso per la digital transformation di ogni organizzazione. È una piattaforma di service management che automatizza e personalizza l’erogazione dei servizi per i dipendenti e per altri utenti finali. Permette di implementare una piattaforma di ITSM consolidata e in linea con gli obiettivi aziendali, che si può integrare facilmente con tutti i sistemi e che include le best practice, come gli 11 processi ITIL PinkVerified presenti in EasyVista. In questo modo l’intera organizzazione ottiene benefici in termini di efficienza e standardizzazione.

La piattaforma EasyVista è progettata per aiutare l’azienda a ridurre i costi e la complessità, aumentando allo stesso tempo l’efficienza e le capacità dell’utente e abilitando i processi di tutta l’azienda. Si evidenzia in diversi aspetti dell’esperienza aziendale:

  • customizzare l’interfaccia in base alle esigenze aziendali – l’interfaccia adattabile e intelligente include la capacità di integrare portali, dashboard e app di terze parti; questo si traduce in un’esperienza utente che fornisce l’accesso a tutte le cose importanti per il personale IT
  • offrire una user experience migliore
  • configurare portali personalizzati utilizzando funzionalità drag and drop – da principianti o da esperti, è possibile effettuare il drag-and-drop di widget pre-configurati o personalizzati all’interno di un canvas, per sviluppare dei portali in pochi minuti
  • garantire una progettazione responsive per tutti i dispositivi – la tecnologia Service App di EasyVista scala automaticamente qualsiasi portale, app o dashboard sviluppato, utilizzando le funzionalità integrate di desktop, telefono o tablet, indipendentemente dal produttore e dal sistema operativo utilizzato
  • sviluppare in modo semplice dashboard efficienti – garantisce un accesso facile, e da qualsiasi luogo o da qualsiasi dispositivo, ai report e alle analisi. I widget integrati nei dashboard consentono di sviluppare facilmente la visualizzazione dello storico, che include i dati provenienti da tool e dipartimenti diversi, in modo da poter offrire una visione olistica delle performance dei servizi IT
  • offrire app in base al ruolo – ogni ruolo all’interno dell’organizzazione può avere un’app personalizzata per facilitare il lavoro
© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Nuova partnership tra EasyVista e LifeBee

Le due società propongono prodotti e consulenza dedicati alle organizzazioni ICT del Life Science

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda