CARLO ERBA Reagents: Servizio Tailor Made

8 Ottobre 2018
carlo erba

Il nostro motto è «partner nelle scelte», e questa massima trova la sua più completa realizzazione nel Servizio Tailor Made

 

Il cliente è, storicamente, al centro del nostro mondo e poterlo oggi assistere a 360 gradi è una grossa motivazione e un’importante punto di partenza.
Come produttori, grazie alla lunga esperienza nel settore chimico, siamo riusciti ad apprendere quali expertise realmente ci differenziano sul mercato, come la profonda competenza nella produzione di solventi ad elevata purezza o la realizzazione di prodotti destinati a essere utilizzati come materie prime, eccipienti, intermedi di sintesi e reattivi per la produzione di principi attivi.

Il Servizio Tailor Made di CARLO ERBA Reagents riesce a incontrare le più difficili esigenze produttive e di laboratorio, amalgamando esperienza, qualità e prodotti per generare un’offerta unica, dedicata e costruita insieme al cliente.
Grazie al Servizio Tailor Made è possibile produrre miscele, soluzioni o prodotti che necessitino di particolari packaging o specifiche analitiche al di fuori dagli standard comuni di produzione, eventualmente fornibili anche in “fusti a rendere” per evitare lo smaltimento dei vuoti e garantire la qualità nel rispetto dell’ambiente.
La possibilità di purificare una materia prima con impianti produttivi sofisticati permette di soddisfare le esigenze più ambiziose in termini di qualità del prodotto, che è garantito, pronto all’uso, conforme alle diverse normative e ai fabbisogni della produzione.

Reattori, colonne di distillazione, serbatoi per lo stoccaggio, linee automatiche di confezionamento e clean room sono solo alcune delle tecnologie a disposizione per soddisfare le più diverse esigenze del mercato.
Il nostro sistema di gestione della qualità assicura infine la completa tracciabilità di tutti i materiali utilizzati per la produzione, un puntuale servizio di change control e la gestione della documentazione tecnica.

Scheda Aziendale: CARLO ERBA Reagents

 

ARTICOLI CORRELATI

Future lab

Report 2019 sull'informatica di laboratorio: tendenze del settore, sfide e opportunità

In questo report sull'informatica di laboratorio sono stati intervistati professionisti del settore farmaceutico, biotecnologico e agricolo

Sartorius

Strumenti intelligenti per il controllo di qualità nei laboratori microbiologici

Il portafoglio Sartorius per il controllo qualità offre le migliori soluzioni per affrontare le sfide quotidiane in laboratorio

Antibiotici super

Creati antibiotici super-potenti contro batteri killer

Arrivano da due nuovissime molecole capaci di mettere KO batteri killer oggi temutissimi come lo Stafilococco aureus multi-resistente

Pin It on Pinterest

Share This