I Ceppi MiStraCon di Scharlab

28 Novembre 2017
MiStraCon

Scharlab annuncia il lancio della nuova linea di prodotti Scharlau: i ceppi MiStraCon

 

Scharlab ha annunciato il lancio dei ceppi MiStraCon, una nuova linea di prodotti Scharlau.

L’ultima novità consiste in una serie di ceppi batterici della Collezione Americana di Colture Tipo (ATCC), per i quali Scharlab SL è stata autorizzata dalla stessa ATCC a produrre e distribuire terreni di riferimento di colture primarie, inoltre l’azienda ha aderito al programma “ATCC Licensed Derivative Program”.

MiStraCon è un prodotto di alta qualità sviluppato, fabbricato secondo il modello della FDA (Food and Drug Administration) con la Regolamentazione del sistema di qualità 1996 (QSR sigla in inglese), è in accordo con la normativa ISO 9001: 2000 e soddisfa i requisiti del marchio CE.

Tutti i prodotti MiStraCon vengono forniti con istruzioni dettagliate e possiedono un certificato di analisi che garantisce la loro autenticità, tracciabilità e numero di subcoltura, realizzati a partire dal terreno di riferimento originale.

I ceppi MiStraCon® vengono presentati in tre formati differenti:

Fonte Scharlab Italia

ARTICOLI CORRELATI

VHX-7000

Il primo microscopio 4k ad alta precisione al mondo, Keyence VHX-7000

KEYENCE inaugura la nuova era della microscopia digitale con un sistema di facile utilizzo, dotato di...

Lavaocchi

Docce e lavaocchi d'emergenza su Labostore.it

Il primo soccorso nel caso di contatto con sostanze acide, caustiche o comunque irritanti e contaminanti garantisce un primo intervento...

Cubis®

Bilance modulari Cubis® II: completa tracciabilità e piena conformità

Le nuove bilance da laboratorio Cubis® II completamente personalizzabili soddisfano le più diverse esigenze di pesatura in...

Pin It on Pinterest

Share This