Concorso per 7 tecnici sanitari di laboratorio biomedico a Novara

24 Ottobre 2017
Concorso per 7 tecnici sanitari di laboratorio biomedico a Novara

Indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di sette posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico a Novara

 

L’Azienda Ospedaliero-universitaria “Maggiore della Carità” di Novara ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di sette posti di collaboratore professionale sanitario.

L’azienda novarese è anche la sede di insegnamento della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, inoltre è un centro di alta specializzazione di rilievo nazionale.

I posti di lavoro da assegnare, a tempo indeterminato, sono quelli di tecnico sanitario di laboratorio biomedico. Le domande per la partecipazione al concorso dovranno essere trasmesse obbligatoriamente per via telematica, entro la mezzanotte del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Per consultare il testo completo del bando, ecco il link per il Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte (Burp) n.36 del 7-09-2017.

Per ulteriori informazioni, consultare anche il sito dell’Azienda Ospedaliero-universitaria “Maggiore della Carità” di Novara.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Scopri le innovazioni nel mondo dei laboratori alla prima edizione di LAB Italia, il 18 e 19 giugno a Milano

Focus della due giorni, gli sviluppi tecnologici e le innovazioni delle principali aziende attive nell’industria italiana, supportate da un programma...

CellCelector Sartorius

Incucyte® e CellCelector: la combinazione vincente per i tuoi modelli cellulari avanzati

Da Sartorius un’offerta esclusiva per potenziare i risultati della tua ricerca cellulare.

Congresso nazionale SIBS

96° Congresso nazionale SIBS, appuntamento a L'Aquila dal 25 al 28 aprile 2024

Il focus dell'incontro 2024 sarà la biologia sperimentale, con lo sviluppo di tematiche riguardanti le scienze della vita e il...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda