Cosa offre Exacta+Optech Labcenter per i laboratori

12 Dicembre 2017
Exacta+Optech Labcenter

Ecco di cosa si occupa Exacta+Optech Labcenter e cosa può offrire al tuo laboratorio

 

Exacta+Optech Labcenter Spa è un one stop shopping di strumentazione, consumabili e reagenti per laboratori scientifici.

La società offre un catalogo con 1.500 pagine, uno shop online con circa 100.000 articoli dei fornitori più noti al mondo, un team di 35 persone fra cui 7 tecnici dedicati al servizio tecnico che garantiscono un servizio completo ed altamente professionale. L’azienda si occupa anche di consulenza, progettazione e realizzazione di laboratori “chiavi in mano”.

 

Exacta+Optech nasce nel 1975 da Alessandrini Gian Amico. Negli anni l’azienda è cresciuta in modo esponenziale, diventando un punto di riferimento in Italia e all’estero per la fornitura di materiale, consumabili e strumentazione per laboratori scientifici.

I segmenti di mercato in cui opera l’azienda sono vari: industria, farmaceutica, food, ambiente, ricerca, università, scuole, petrolchimico, oil&gas, enologia e ottica.

ARTICOLI CORRELATI

Keyence

Sistema di visione Keyence per una multinazionale dell'alimentare

Essegi ha utilizzato il sistema di visione XG-X2700 di Keyence per garantire la perfezione assoluta di ogni singolo panino prodotto...

PCE

PCE-C-R12LFC, il sensore di forza compatto

Da PCE Instruments, un modello che trova applicazione in diversi ambiti industriali

Gotto d'oro

Ai Castelli Romani la cantina Gotto D’oro guarda al futuro tra storia e innovazione

La cooperativa vinicola più importante del Lazio con i suoi 210 soci punta all’eccellenza

Pin It on Pinterest

Share This