Gastech 2018, Barcellona (Spain)

17 - 20 Settembre 2018

gastech



INFO E DETTAGLI

Luogo
Fira Gran Via, Barcelona (Spain)

Barcellona sarà la prossima tappa del GASTECH! La più grande fiera del gas e dell’LNG, sarà ospitata dallo Spanish Consortium, un’alleanza delle 5 maggiori aziende dell’energia spagnole le quali giocheranno un ruolo fondamentale per lo sviluppo del futuro del paese nel settore energetico, sia a livello europeo che mondiale.

I numeri di GASTECH:

  • 25,000 Visitatori
  • 2,500 Delegati
  • 600+ Espositori nazionali ed internazionali
  • 350+ CEO’s, funzionari del governo e ministri
  • 200+ Speaker dalle maggiori aziende del settore
  • 70+ nazioni rappresentate
  • 15 Padiglioni nazionali

 

GASTECH riunisce sotto lo stesso tetto migliaia di esperti e professionisti dell’intera filiera del gas passando per tutti i settori dell’up, mid e down stream!


Gastech 2018

Gastech è la principale fiera e conferenza per le industrie globali del gas, del GNL e dell’energia

Per oltre 45 anni, la fiera e la conferenza di Gastech sono state all’avanguardia nel mercato internazionale del gas, del GNL e dell’energia.

Questo evento di fama mondiale è considerato il luogo di incontro più significativo per i professionisti del gas a monte, midstream e downstream e LNG, dove si riuniscono per fare affari.

Gastech si è rapidamente trasformato in un evento energetico di nuova generazione, ospitando importanti NOC, IOC, società energetiche integrate, utility globali, appaltatori EPC, costruttori navali, società di condutture, produttori, fornitori di tecnologia e società di servizi che svolgono tutti un ruolo attivo nel valore energetico globale catena.

.

 

REGISTRATI

 

Torna agli eventi

Pin It on Pinterest

Share This