iPharma 2023, Baltimora (USA)

5 - 6 Ottobre 2023
iPharma 2023, Boston (USA)
INFO E DETTAGLI
Luogo
Country Inn & Suites by Radisson, Brockton (Boston), MA, Christy's Drive, Brockton, Massachusetts, Stati Uniti

La 5a International Pharmaceutical Expo and Conference ti dà il benvenuto nella città di Baltimore, USA, dal 5 al 6 ottobre 2023 . Il tema della prossima edizione di i-Pharma 2023 è Esplorare nuove frontiere nell’industria e nella ricerca farmaceutica.

L’annuale iPharma Expo and Conference 2023 è il più grande raduno di professionisti del settore farmaceutico e sanitario negli Stati Uniti e in Europa. i-Pharma 2023 si aspetta che centinaia di leader del settore, personalità imprenditoriali ed eminenti ricercatori di diversi paesi si riuniscano negli Stati Uniti per questo evento di due giorni.

iPharma Conference 2023 è ricca di numerosi workshop, simposi e sessioni plenarie multiple, incentrate su discussioni stimolanti e networking guidato da pari. La conferenza è il luogo ideale per conoscere le ultime tendenze che plasmano l’industria farmaceutica e per acquisire nuove competenze e approfondimenti da esperti farmaceutici di successo.

Per iPharma USA, rinomato evento accademico del 2023, i ricercatori insieme ai leader del settore delle principali aziende farmaceutiche condivideranno le loro conoscenze sul ruolo di Drug Discovery, Drug Designing, Drug Development, Digital Pharma, Pharmacovigilance, Pharma Packaging, Biopharmaceuticals, Drug Delivery Systems e traducendolo in strategie di vita reale per la tua carriera e il tuo business.

iPharma Expo 2023 offre opportunità di business, di ricerca e accesso a nuovi mercati senza precedenti nel settore farmaceutico e sanitario. Sii all’avanguardia delle informazioni nuove e spesso non ancora pubblicate e scopri un’area che suscita il tuo interesse.

Secondo un recente rapporto di ricerca di mercato farmaceutico di The Business Research Company, il mercato farmaceutico globale valeva 934,8 miliardi di dollari nel 2017 e raggiungerà i 1170 miliardi di dollari, con una crescita del 5,8%. L’assistenza sanitaria nel suo complesso sta crescendo di oltre il 7% su base annua.

Il mercato farmaceutico nordamericano vale 341,1 miliardi di dollari ed è il più grande del mondo. Attualmente detiene una quota di circa il 36,5% del mercato globale dei farmaci. Il mercato farmaceutico dell’Asia-Pacifico è il secondo più grande al mondo; attualmente detiene circa il 21,5% del mercato farmaceutico globale. I farmaci per i disturbi metabolici hanno registrato il CAGR più alto dell’11,6% nel periodo 2013-2017; questo segmento dovrebbe crescere a un CAGR del 9% nel periodo 2017-2021.

Per maggiori informazioni clicca qui.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda