Giorgio Bormac srl dice addio al suo fondatore Giorgio Borellini

9 Ottobre 2019
Bormac

Sarà chiusa per lutto oggi, mercoledì 9 ottobre 2019, la Giorgio Bormac srl per l’ultimo saluto a Giorgio Borellini i cui funerali si svolgeranno questo pomeriggio alle ore 16:30 presso la chiesa di Budrione di Carpi in provincia di Modena.

L’azienda Giorgio Bormac è nata nel 1995 a Carpi, nel cuore della provincia modenese, con l’obiettivo di selezionare e commercializzare in tutta Italia strumentazione scientifica di ottima qualità, attraverso una rete di fidati distributori. E’ nella sede in via E. Fermi a Carpi che iniziano a lavorare i due soci fondatori, Rosanna Orlandi e Giorgio Borellini.
Marito e moglie hanno radicato i valori della famiglia in un rapporto sincero con i clienti. Il nome della ditta è composto dalle iniziali di tutti i componenti della famiglia e proprio da qui è nato lo slogan che ha contraddistinto la visione lavorativa dell’azienda: “Il piacere di lavorare insieme”.

I due soci si sono divisi i compiti nel corso della loro avventura lavorativa: Giorgio, con la sua esperienza nel settore della strumentazione scientifica e specializzazione nel settore elettrochimico, si è sempre occupato della selezione dei prodotti, della validazione dei fornitori e del marketing. Rosanna si è invece fatta carico di gestire il magazzino, al fine di garantire eccellenza lavorativa nel reparto delle consegne.

Negli anni la famiglia Bormac è cresciuta e ora si stringe in questa dolorosa occasione in ricordo del suo titolare Giorgio Borellini, scomparso a soli 61 anni.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Rheo-IS Waters

Rheo-IS, il nuovo accessorio che migliora la progettazione degli elettrodi per batterie e l'analisi delle prestazioni

Prodotto da Waters Corporation, lo strumento misura simultaneamente l'impedenza elettrica e la reologia, capacità fondamentale per gli scienziati che lavorano...

ReactALL

ReactALL, l'innovativa tecnologia di campionamento automatico integrato compatibile con l'Industria 4.0

Con il nuovo strumento da banco, l'impostazione della reazione richiede solo 30 minuti e l'interfaccia aperta di programmazione delle applicazioni...

nitruro di antimonio CNR

Sintetizzato il primo nitruro cristallino di antimonio

La scoperta del gruppo di ricerca internazionale coordinato dal CNR apre nuove prospettive per la sintesi ad alta pressione di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda