Giorgio Bormac srl dice addio al suo fondatore Giorgio Borellini

9 Ottobre 2019
Bormac

Sarà chiusa per lutto oggi, mercoledì 9 ottobre 2019, la Giorgio Bormac srl per l’ultimo saluto a Giorgio Borellini i cui funerali si svolgeranno questo pomeriggio alle ore 16:30 presso la chiesa di Budrione di Carpi in provincia di Modena.

L’azienda Giorgio Bormac è nata nel 1995 a Carpi, nel cuore della provincia modenese, con l’obiettivo di selezionare e commercializzare in tutta Italia strumentazione scientifica di ottima qualità, attraverso una rete di fidati distributori. E’ nella sede in via E. Fermi a Carpi che iniziano a lavorare i due soci fondatori, Rosanna Orlandi e Giorgio Borellini.
Marito e moglie hanno radicato i valori della famiglia in un rapporto sincero con i clienti. Il nome della ditta è composto dalle iniziali di tutti i componenti della famiglia e proprio da qui è nato lo slogan che ha contraddistinto la visione lavorativa dell’azienda: “Il piacere di lavorare insieme”.

I due soci si sono divisi i compiti nel corso della loro avventura lavorativa: Giorgio, con la sua esperienza nel settore della strumentazione scientifica e specializzazione nel settore elettrochimico, si è sempre occupato della selezione dei prodotti, della validazione dei fornitori e del marketing. Rosanna si è invece fatta carico di gestire il magazzino, al fine di garantire eccellenza lavorativa nel reparto delle consegne.

Negli anni la famiglia Bormac è cresciuta e ora si stringe in questa dolorosa occasione in ricordo del suo titolare Giorgio Borellini, scomparso a soli 61 anni.

ARTICOLI CORRELATI

Convel

Antares Vision acquisisce il 100% di Convel e consolida il business delle macchine di ispezione

La società è attiva nel settore delle macchine di ispezione, soprattutto nell’ambito farmaceutico...

LifeAnalytics

Lifeanalytics affianca al kit-test per il rilevamento del covid-19 su superfici anche quello per aria e acqua

Dati sperimentali riportano che il coronavirus potrebbe sopravvivere sulle superfici dalle...

HTA

HTA e farmaci: “Più digitalizzazione, collaborazione e integrazione, così riorganizziamo il sistema salute"

Di questo si è parlato durante il webinar ‘FOCUS HTA E FARMACI’, organizzato da Motore Sanità, in collaborazione con...

Pin It on Pinterest

Share This