Limfinity® BRIM e la gestione dei campioni biologici

2 Febbraio 2017
Limfinity® BRIM

Limfinity® BRIM è una piattaforma Web-based per la gestione dell’inventario dei campioni biologici, che fornisce informazioni centralizzate per migliorare l’efficienza operativa della biobanca e delle sue sedi distaccate, inoltre risolve i problemi connessi all’immissione manuale di dati

 

Con l’ultima novità di RURO gli utenti sono sempre a portata di click dal trovare o richiedere i campioni di cui hanno bisogno. Limfinity® BRIM è stato sviluppato da un framework software già collaudato e specializzato per essere interfacciato con altri sistemi informativi aziendali, oppure con gli strumenti di laboratorio.

La piattaforma garantisce la sicurezza dei dati aziendali, inoltre supporta la conformità ai requisiti FDA 21 CFR Part 11, GXP, HIPAA e ad altri che permettono al personale di concentrarsi sullo svolgimento delle proprie mansioni. Sviluppato secondo i processi ISO 9001:2008, è stato indipendentemente validato da terze parti utilizzando i servizi di validazione software Ruro.

Limfinity® BRIM è una piattaforma Web-based per gestione dell’inventario dei campioni biologici, dalla quale si può agevolmente accedere alla configurazione dei congelatori virtuali, delle scatole dei campioni, del tipo di campione, dei progetti, dello studio, dei campioni, delle aliquote, etc.

È possibile visualizzare dei semplicissimi Flussi di lavoro per Check-In/Check-Out campioni, campioni movimentati e campioni riservati, inoltre si può tracciare e monitorare i cicli di congelamento/scongelamento e le date di scadenza dei campioni. L’importazione dei dati è molto versatile, inoltre permette di creare record di data base con il caricamento di file Excel.

L’architettura di Limfinity® BRIM è espandibile, infatti l’utente ha la possibilità di aggiungere dei campi definiti.

La piattaforma aiuta l’operatore attraverso anche altri utili accorgimenti: è presente un generatore di alerts automatici con possibilità di invio email; il modulo spedizioni può essere preconfigurato; infine l’utente può configurare 2 livelli di autenticazione utilizzando il Numero di Identificazione Personale.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

UniversalExtractor E-800 BUCHI

Analisi ambientale con UniversalExtractor E-800 BUCHI

UniversalExtractor E-800 BUCHI offre un'estrazione Soxhlet automatica, veloce ed affidabile, adatta ad un'ampia gamma di campioni ambientali.

Spettroscopia NIR e Raman per identificare l’origine dell’olio

Spettroscopia NIR e Raman per identificare l’origine dell’olio

Uno studio di fattibilità sulla combinazione della spettroscopia nel vicino infrarosso e della spettroscopia Raman per...

Valvola Emerson Asco 062

Valvola miniaturizzata per l’ottimizzazione dei manifold nella gestione dei fluidi

Nuova valvola Emerson a separazione dei fluidi con meccanismo a bilanciere, che consente la personalizzazione dei manifold nei laboratori clinici.

Share This