LabSystems Italia presenta il Modulo CMR per la gestione commerciale del laboratorio

16 aprile 2018
CMR

Il Modulo Commerciale di LimsONE offre una gestione completa dell’anagrafica Clienti/Fornitori, dei Listini Prezzi, dei Preventivi, degli Ordini e della rendicontazione dei dati (Pre-fatturazione).

 

Consente di mappare Clienti e Fornitori individuando anche i soggetti attivi (Titolari o Contatti) per ciascun Cliente/Fornitore. Gestisce i Listini Prezzi definendo listini standard per tutti i Clienti e listini personalizzati per Clienti particolari.

I Listini Prezzi posso includere: singoli analiti, metodi completi o pacchetti analitici offrendo così la massima flessibilità; possono essere basati in modo semplice su listini base a cui applicare uno sconto oppure piccole variazioni su elementi specifici. E’ possibile stampare un listino per inviarlo al cliente interessato, oppure per includerlo sul sito web aziendale.

Il Modulo Commerciale di LimsONE consente di creare Preventivi suddivisi per righe, che possono comprendere più elementi ciascuna (analiti, metodi completi, pacchetti) e gestirne le revisioni fino all’approvazione del cliente e alla loro conversione in Ordini e Commesse. I preventivi possono inoltre essere copiati per creare facilmente preventivi simili per altri clienti.

L’accettazione dei campioni può richiamare i punti dei preventivi confermati per il cliente che invia i campioni, facilitando il compito dell’accettazione e controllando la rispondenza agli accordi con il cliente.

Il Modulo Commerciale di LimsONE può emettere report riepilogativi per la vostra Amministrazione, con informazioni sugli importi da addebitare al cliente, e sullo stato di completamento (quanti campioni rispetto a quelli previsti sono stati completati) dei punti indicati in offerta.


LabSystems è un’azienda certificata ISO9001:2008, impegnata ad aiutare i laboratori a migliorare la propria efficienza e la qualità dei propri dati grazie ai sistemi LIMS (Laboratory Information Management Systems) che progetta, sviluppa, implementa, integra e supporta fin dal 1997

ARTICOLI CORRELATI

cellule

Applicazioni di colture cellulari per la biologia cellulare

Le cellule possono comunicare inviando e ricevendo segnali chimici.Nel campo della ricerca, le cellule, una volta differenziate, vengono prelevate da...

Ramspec Congress 2018

Il regolamento REACH e la formulazione di prodotti vernicianti e adesivi saranno ancora alcuni dei temi più importanti dell'evento ramspec...

paperless

Al via i preparativi per la 7° edizione di Paperless Lab Academy

Preparatevi alla Paperless Experience! Vi aspettiamo a Baveno il 9 ed il 10 aprile 2019!

Pin It on Pinterest

Share This