Multi-talenti su BINDER TV

12 Ottobre 2018
-camere-

La camera climatica per test di stabilità dall’interno e dall’esterno

 

Le camere climatiche per test di stabilità di BINDER sono dei multi-talenti. Scoprite i vantaggi di questi potenti apparecchi, sia piccoli che grandi, grazie all’animazione video.

 

Avete sempre desiderato vedere una volta dall’esterno una camera climatica per test di stabilità BINDER e scoprire cosa nasconde al suo interno? Ora ne avete la possibilità: date semplicemente un’occhiata al nostro nuovo video.  Le camere climatiche, definite anche camere di prova climatica, rispettano le migliori condizioni per i test di stabilità di diversi materiali. Esse possono simulare differenti valori di temperatura e umidità a lungo termine in condizioni costanti. BINDER dispone di soluzioni di prodotto anche per test di fotostabilità con illuminazione conforme alla direttiva ICH.

 

Le camere climatiche per test di stabilità trovano impiego in tutte le applicazioni che richiedono di sottoporre a prova a lungo termine il comportamento dei materiali. In tale ambito, esse vengono impiegate per prove di stress, test di invecchiamento, test di stabilità a lungo termine secondo la direttiva ICH Q1A o test di fotostabilità secondo ICH Q1B.

 

Oltre a un’enorme gamma di varianti, BINDER offre soluzioni flessibili per la gestione dell’acqua e delle acque di scarico, nonché ulteriori highlight. Una panoramica a riguardo, anche sulle nuove camere climatiche per test di stabilità della Solid.Line viene offerta nel video.

 

Scheda Aziendale: Binder

Fonte: Binder

ARTICOLI CORRELATI

Maker Faire

Le microverdure “spaziali” e il packaging 100% green di Enea al Maker Faire 2019

Zanzare tigre, fichi d’india e cibo ed economia circolare alle iniziative e i TED di Enea a Roma dal 18...

Ecomondo

Dal 5 all'8 novembre alla Fiera di Rimini l'evento leader europeo per la nuova green economy

Ecomondo si conferma piattaforma d’incontro e di business dalla quale generare indirizzi e orientare politiche ambientali

ARPA

A Bari nasce il Centro Regionale del mare, l’eccellenza dei nuovi laboratori dell’Arpa

Lunedì 7 ottobre l’inaugurazione dei nuovi laboratori dell’Arpa alla presenza delle cariche istituzionali della Regione e della Città

Pin It on Pinterest

Share This