Multi-talenti su BINDER TV

12 Ottobre 2018
-camere-

La camera climatica per test di stabilità dall’interno e dall’esterno

 

Le camere climatiche per test di stabilità di BINDER sono dei multi-talenti. Scoprite i vantaggi di questi potenti apparecchi, sia piccoli che grandi, grazie all’animazione video.

 

Avete sempre desiderato vedere una volta dall’esterno una camera climatica per test di stabilità BINDER e scoprire cosa nasconde al suo interno? Ora ne avete la possibilità: date semplicemente un’occhiata al nostro nuovo video.  Le camere climatiche, definite anche camere di prova climatica, rispettano le migliori condizioni per i test di stabilità di diversi materiali. Esse possono simulare differenti valori di temperatura e umidità a lungo termine in condizioni costanti. BINDER dispone di soluzioni di prodotto anche per test di fotostabilità con illuminazione conforme alla direttiva ICH.

 

Le camere climatiche per test di stabilità trovano impiego in tutte le applicazioni che richiedono di sottoporre a prova a lungo termine il comportamento dei materiali. In tale ambito, esse vengono impiegate per prove di stress, test di invecchiamento, test di stabilità a lungo termine secondo la direttiva ICH Q1A o test di fotostabilità secondo ICH Q1B.

 

Oltre a un’enorme gamma di varianti, BINDER offre soluzioni flessibili per la gestione dell’acqua e delle acque di scarico, nonché ulteriori highlight. Una panoramica a riguardo, anche sulle nuove camere climatiche per test di stabilità della Solid.Line viene offerta nel video.

 

Scheda Aziendale: Binder

Fonte: Binder

ARTICOLI CORRELATI

water

Le aziende più all'avanguardia del mondo arrivano a WATER TECH EXPO 2019

Le aziende più all’avanguardia del mondo arrivano a WATER TECH EXPO 2019 dal 6 all'8 marzo 2019 presso l'Inter Expo...

antartide

Antartide, un laboratorio sotto i ghiacci marini per studiare i cambiamenti climatici

Un laboratorio a 25,5 metri di profondità nelle acque gelide del Mare di Ross in Antartide per studiare i cambiamenti...

RISO

I primi cloni del riso ottenuti da semi

La prima riproduzione asessuata in una delle piante più utilizzate nel mondo, ed è stata ottenuta con la tecnica del...

Pin It on Pinterest

Share This