Nuovi agitatori con piastra riscaldante digitale

15 Giugno 2022
Nuovi agitatori con piastra riscaldante digitale

OHAUS presenta gli agitatori con piastra riscaldante digitale della serie Guardian 3000 ottimizzati per gestire il lavoro quotidiano, dall’aula al laboratorio. 

 

OHAUS Corporation, leader mondiale nella produzione di piattaforme, bilance e attrezzature da laboratorio, ha annunciato il lancio dei nuovi agitatori con piastra riscaldante della serie Guardian 3000 progettati per proteggere il vostro laboratorio grazie a una struttura resistente, affidabilità e funzionamento conveniente.

 

Gli agitatori con piastra riscaldante Guardian 3000 di OHAUS sono ideali per le aule scolastiche e altri ambienti di laboratorio che richiedono un riscaldamento rapido, conveniente, duraturo e affidabile. La serie digitale Guardian 3000 garantisce un funzionamento sicuro e prestazioni affidabili per gli utenti con la tecnologia SafetyHeat leader del settore per le applicazioni quotidiane di riscaldamento e agitazione in tutti gli ambienti didattici e di laboratorio. La serie di strumenti è disponibile in tre misure: piani quadrati in ceramica da 7 x 7 pollici (17,8 x 17,8 cm) e 4 x 4 pollici (10,2 x 10,2 cm) e un piano rotondo in acciaio inossidabile rivestito in ceramica da 3 pollici (13,5 cm). Il piano in ceramica resistente agli agenti chimici è progettato per una facile pulizia. Questi modelli sono compatibili con una gamma di accessori.

Un motore potente, un solido magnete e una velocità di rampa controllata via software assicurano una precisione di agitazione da 80 a 1.600 rpm per un accoppiamento magnetico sicuro per applicazioni viscose.
La serie Guardian 3000 è, inoltre, dotata di un luminoso display LCD con impostazioni di temperatura e velocità di facile lettura e icone intuitive. Una spia di indicazione di temperatura eccessiva del piano caldo si accende quando il riscaldatore supera i 40 °C, garantendo la sicurezza dell’utente finale durante tutte le applicazioni di riscaldamento e agitazione con tutti gli agitatori con piastra riscaldante della serie Guardian 3000.

Sicurezza costante per l’uso ad alte temperature grazie al design anti-perdite e al robusto alloggiamento in metallo che garantisce lunga affidabilità in laboratorio in condizioni difficili. Infine, tutti i modelli includono un supporto per l’asta di sostegno integrato con manopola di blocco per il relativo kit.

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

A Powtech 2022 tecnologie, processi e packaging delle polveri

A Powtech 2022 tecnologie, processi e packaging delle polveri

A Norimberga la fiera leader per il trattamento, l’analisi e la movimentazione di prodotti in polvere, granulati e solidi sfusi...

Eusoft

Eusoft presenta: Lab of the Future

Dopo un evento alla Microsoft House, Eusoft continua a parlarci della laboratory informatics di domani nel II incontro 'LIMS DATA...

Benvenuti nella nuova Viscometria

Benvenuti nella nuova Viscometria

Con i nuovi viscosimetri cinematici SVM 1001 di Anton Paar è possibile analizzare campioni in 5 minuti o meno, in...

Share This