OHAUS, la nuova linea di bilance da banco idonea per ambienti umidi estremi

1 Settembre 2021
Ohaus

Per soddisfare le esigenze di pesatura dei clienti del settore alimentare, chimico e farmaceutico che cercano affidabilità avanzata e precisione attendibile, OHAUS ha lanciato la nuova linea di bilance da banco idonee per ambienti umidi estremi Defender 6000. 

Da anni, gli operatori che operano in ambienti di lavorazione e confezionamento scelgono le bilance da banco Defender di OHAUS per la loro eccezionale affidabilità, precisione e versatilità. La nuovissima bilancia Defender 6000 porta le prestazioni di pesatura industriale a un livello superiore.  

 

Grazie a una piattaforma e a un telaio in acciaio inossidabile 316, a un avanzato indicatore idoneo per ambienti umidi con grado di protezione IP68/IP69K e a una cella di carico sigillata ermeticamente, Defender 6000 è in grado di resistere a lavaggi intensivi ad alta pressione e a temperature estreme, comuni nelle applicazioni del settore alimentare e chimico.  

La bilancia Defender 6000, dotata di certificazione NSF, soddisfa gli standard metrologici e supporta i sistemi HACCP, che ne fanno una scelta eccellente per le applicazioni alimentari. Oltre alle caratteristiche avanzate per le applicazioni più esigenti, Defender 6000 offre un’ampia gamma di accessori disponibili. 

La bilancia da banco idonea per ambienti umidi estremi Defender 6000 è ora disponibile in tutto il mondo presso i rivenditori autorizzati OHAUS. Per ulteriori informazioni sulla bilancia da banco Defender 6000 idonea per ambienti umidi estremi di OHAUS, visitare il sito www.ohaus.com

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Antares

Antares Vision mira all'espansione nei mercati del pharma e dell'alimentare

La scorsa settimana la nostra redazione ha avuto il piacere di visitare la sede di Antares Vision a Travagliato, sottoposta...

“ActiveLIMS©”: ecco il nuovo Smart Web LIMS di Polisystem Informatica

“ActiveLIMS©”: ecco il nuovo Smart Web LIMS di Polisystem Informatica

“ActiveLIMS©” è il nuovo LIMS-Web di Polisystem Informatica srl, Web “nativo”, ma soprattutto Innovativo ed User friendly.

LIMS has no boundaries over the Cloud

Evento Online: LIMS has no boundaries over the Cloud

Evento Eusoft in partnership con PQE Group per le aziende del Pharma e per chiunque desidera approfondire l’implementazione di un...

Share This