PerkinElmer Innovation Tour 2015

14 Settembre 2015
PerkinElmer

L’annuale conferenza di Pittcon ha visto l’introduzione di importanti soluzioni per l’analisi ambientale, industriale e alimentare. Con il lancio di numerosi prodotti per le piattaforme di cromatografia, caratterizzazione dei materiali e spettroscopia atomica abbiamo ulteriormente dimostrato il nostro impegno per la salute e la sicurezza delle persone e dell’ambiente.

Ad ottobre PerkinElmer ospiterà il suo primo INTour in Italia, che nel corso degli ultimi anni in America ha già visto la partecipazione di più di 2500 esperti e ricercatori da tutto il mondo. Sarà una straordinaria opportunità per scoprire tutte le novità che PerkinElmer ha introdotto con un programma ricco di interventi e sessioni pratiche. Avrai inoltre l’occasione di parlare personalmente con i nostri specialisti e di incontrare colleghi ed esperti del settore.

 

Napoli, Martedì, 20 ottobre, 2015 – Castel dell’Ovo, Via Eldorado 3, Napoli

L’evento si concluderà con un aperitivo e la visita guidata al castello.

Per consultare i programmi ed iscriverti gratuitamente, fai clic qui.

 

Milano, Martedì, 27 ottobre, 2015 – PerkinElmer Knowledge Center, Viale dell’Innovazione 3, Milano

Concludi con noi la giornata con aperitivo e spettacolo di cabaret presso lo Zelig Off!

Per consultare i programmi ed iscriverti gratuitamente, fai clic qui.

 

ARGOMENTI PRINCIPALI

Nuovi UV/VIS LAMBDA 265 / 365 / 465 ti consentono di massimizzare l’efficienza del laboratorio ed essere pronti ad adattarsi in futuro al mutare delle tue attività.

Nuovo AA a fiamma PinAAcle 500 finalmente non devi più scegliere tra prezzo e prestazioni. La sensibilità dei sistemi di fascia alta è alla portata anche dei laboratori più attenti ai budget.

Nuovi sistemi UPLC e HPLC Altus grazie alla combinazione di strumenti eccellenti con il miglior software di gestione dati cromatografici (CDS), ora puoi aspettarti di più e ottenere di più dalla tua cromatografia, tutto da un unico fornitore.

Nuovi FT-IR Spotlight 150i/200i tecnologia avanzata e semplicità di utilizzo: ricerca intelligente delle regioni di interesse; analisi dei lotti e reporting per misurazioni multipunto e multicomponente; ottimizzazione ATR automatica per risultati rapidi e accurati e molto altro ancora.

Aumenta la produttività ed estendi la gamma dei composti analizzabili di aria e suolo con le nuove soluzioni di campionamento GC/MS.

La rete di sensori Elm fornisce informazioni locali sulla qualità dell’aria che respiriamo con la visualizzazione di dati in tempo reale e immediatamente accessibili sia online che su dispositivi mobili.

La tecnica ICP-MS permette di misurare e caratterizzare i nanomateriali in base alla dimensione delle particelle, alla loro distribuzione, concentrazione e composizione, sia in campo industriale che della ricerca accademica.

La combinazione di due o più strumenti, dalla tecnica DSC-Raman alla TG-IR-GC/MS, consente di ottenere dalle analisi informazioni sulle strutture chimiche, impensabili utilizzando ciascuna tecnica separatamente.

TIBCO Spotfire sul LIMS ti permette di analizzare campioni, gestendo e condividendo in maniera semplice e in tempo reale grossi quantitativi di dati senza dover dipendere da report statici e preimpostati.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

La gestione avanzata degli utenti nella pesatura in laboratorio

OHAUS offre una gamma di bilance all'avanguardia, tra cui le serie Pioneer™, Adventurer™ ed Explorer™, progettate per soddisfare le diverse...

BEAM Bruker

BEAM: analizzatore NIR a singolo punto con tutta la potenza della trasformata di Fourier

Il BEAM di Bruker è il primo spettrometro a non contatto che libera tutta la potenza della spettroscopia FT-NIR in...

Chi è il Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico: responsabilità, competenze e formazione

Davide Farci Santarcangeli, Segretario di SITLaB, approfondisce con la nostra redazione la figura e il ruolo del tecnico di laboratorio....

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda