Solventi Ultrapuri per GAS CROMATOGRAFIA

31 Ottobre 2018
solventi

CARLO ERBA Reagents, grazie alla lunga esperienza nel settore chimico e alla profonda competenza nella produzione di solventi ad elevata purezza, dispone di una linea di solventi per gas cromatografia completa e adatta alle applicazioni più sensibili, dove la complessità dei campioni che comunemente si incontrano rappresenta una sfida continua per l’analista.

 

I solventi per gas cromatografia CARLO ERBA Reagents sono prodotti attraverso distillazioni e filtrazioni spinte e controllati accuratamente per rispondere adeguatamente alle esigenze di questa tecnica analitica. Garantiscono prestazioni eccellenti, anche per l’analisi delle miscele più complesse, e sono caratterizzati da massima purezza e prove di funzionalità specifiche per i diversi rivelatori accoppiati con il gascromatografo:

  • Solventi per GC-HEADSPACE Per analisi solventi residui nei farmaci
  • Solventi ATRASOL® Per l’analisi dei composti organici e idrocarburi in tracce in GC-FID e GC-ECD e per la determinazione dell’indice di idrocarburi secondo metodo EN ISO 9377-2
  • Solventi PESTIPUR® Per l’analisi dei pesticidi residui in GC-ECD e GC-NPD

 

NOVITÀ – Solventi per GC-MS

L’avvento della GC-MS e GC-MS/MS ha aperto nuovi orizzonti analitici, in termini di selettività del risultato, e consentito una riduzione dei limiti di rilevazione, riducendo il fabbisogno di pulizia del campione e l’introduzione di metodi più rapidi per la preparazione del campione.

Il ruolo e la scelta della qualità del solvente è di conseguenza cruciale per la produzione di un dato analitico preciso ed accurato.

I solventi per GC-MS di CARLO ERBA Reagents garantiscono prestazioni eccellenti, anche per l’analisi delle miscele più complesse, e sono caratterizzati da:

  • Estrema purezza
  • Minimo residuo
  • Prova di funzionalità in GC-MS

Scopri di più

Scheda Aziendale: CARLO ERBA Reagents

ARTICOLI CORRELATI

RISO

I primi cloni del riso ottenuti da semi

La prima riproduzione asessuata in una delle piante più utilizzate nel mondo, ed è stata ottenuta con la tecnica del...

climatici

Nasce la Carta di Roma

Per evitare una tragica evoluzione degli effetti che i cambiamenti climatici potrebbero avere sulla specie umana, è necessario cominciare fin...

pesticidi

Pesticidi più sovvenzionati rispetto ai metodi bio

Le superfici coltivate in modo bio ricevono solo il 2,3% dei fondi europei: è quanto emerge dal rapporto "Cambia la Terra"

Pin It on Pinterest

Share This