Una soluzione semplice per qualsiasi esigenza cromatografica: la piattaforma UPLC® Altus

12 Giugno 2016
UPLC®

Dalle analisi di routine allo sviluppo di metodi ad alta riproducibilità e basso carry-over, il sistema UPLC® Altus coniuga la flessibilità e la semplicità della miscelazione quaternaria dei solventi all’iniezione con ago direttamente nel flusso, per offrire le prestazioni avanzate tipiche delle separazioni UPLC®: alta risoluzione, sensibilità e maggiore produttività, con eccezionale affidabilità e robustezza.

Con il sistema UPLC® Altus, è possibile ottenere la qualità delle separazioni UPLC® senza modificare le procedure operative standard del laboratorio. È sufficiente selezionare una colonna che sia paragonabile alla colonna HPLC, inserire le condizioni HPLC esistenti nel calcolatore colonne UPLC® del sistema e avviare l’analisi.

Una serie completa di modalità di rivelazione a bassa dispersione, UV, PDA, FL, RI, SQ MS, ottimizzate per UPLC® consentono di personalizzare il sistema per qualsiasi tipo di applicazione.

Specificatamente progettata per il sistema UPLC®, la famiglia di rivelatori ottici Altus offre livelli eccellenti di sensibilità e linearità, mentre puoi disporre di tutta la potenza della spettrometria di massa con il rivelatore Altus SQ, anch’esso interamente controllato dal software Empower® 3.

www.perkinelmer.com/altusuplc

 


 

PerkinElmer, Inc. è un’azienda leader a livello mondiale nel settore della strumentazione scientifica, impegnata nella realizzazione di soluzioni tecnologicamente avanzate per la salute e la sicurezza delle persone e dell’ambiente.

Gli strumenti PerkinElmer consentono di verificare l’identità, la qualità e la composizione dei materiali con strumenti analitici e servizi per rendere l’acqua più sicura, l’aria più pulita, gli alimenti e i prodotti di consumo migliori e le energie rinnovabili più efficienti, garantendo inoltre conformità normativa e qualitativa.

I servizi per il laboratorio OneSource rappresentano una soluzione ampia e flessibile per la manutenzione e la gestione di tutte le apparecchiature del laboratorio. Sono disponibili una serie di soluzioni personalizzate in base alle specifiche necessità, sia per singoli laboratori sia per aziende con più sedi. I prodotti OneSource sono vari e comprendono: interventi di manutenzione, servizi di validazione e qualificazione, assistenza di prodotti multi-vendor, gestione di asset, trasferimento di laboratori, sviluppo di metodi, soluzioni di business intelligence e servizi scientifici IT.

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

materiali

Cresce la richiesta di materiali antimicrobici

Le indagini di Lifeanalytics a supporto delle aziende italiane nella ricerca e sviluppo di materiali più sicuri da microbi, batteri...

cappe chimiche

Maggiore sicurezza per lavorare in tutta comodità con le cappe chimiche Erlab

Le cappe chimiche a filtrazione Erlab garantiscono una qualità di filtrazione senza pari, assicurando un...

Heaxel

Heaxel: la robotica al servizio della riabilitazione

L’azienda romana, che sviluppa tecnologie robotiche per supportare la neuroriabilitazione dell’arto superiore, si è...

Share This