8853 Spa

Indirizzo: Via Pitagora, 11 - 20019 Pero (MI)
Telefono: +39 02 8853216
Fax: +39 02 8853888
E-mail: info@88labware.com
Sito: https://www.88labware.com/

88Labware: in un unico marchio sviluppo, produzione, assistenza post vendita di prodotti e accessori in platino per analisi organica ed inorganica.

8853 S.p.A., azienda dall’esperienza pluridecennale e leader in Italia nel settore dei metalli preziosi e dei semilavorati, grazie ai propri laboratori con tecnologie di ultima generazione, è punto di riferimento anche all’estero per la qualità dei suoi prodotti rigorosamente Made in Italy.
88Labware, ramo di azienda di questa società che ha esperienza nel settore dagli anni 60, grazie alla continua ricerca della perfezione del suo fondatore Mario Villa, è sinonimo di artigianato fornendo ai propri clienti prodotti su misura per ogni esigenza.

  • Crogioli ed accessori in platino per analisi XRF, microanalisi, incenerimento ed evaporazione (che richiedono fusioni di campioni ad alte temperature e resistenza a sostanze particolarmente aggressive)
  • Mini-crogioli
  • Coperchi
  • Capsule (con o senza beccuccio o punti d’appoggio)
  • Piattini
  • Navicelle
  • Miscelatori
  • Pinze con punte rivestite in platino
  • Sonde
  • Elettrodi

Vengono lavorati in platino o leghe derivate abbinate a oro, rodio, iridio e palladio o altri metalli preziosi.

Crogioli in platino anche per termogravimetria e calorimetria differenziale a scansione per la misurazione dei flussi di calore su campioni di polimeri, prodotti farmaceutici, cibi e prodotti biologici, prodotti chimici organici ed inorganici. Ed anse in platino iridio di inoculazione per semine batteriologiche.

I formati dei prodotti 88Labware sono adatti ad essere utilizzati con le fonditrici e perlatrici delle più note marche esistenti in commercio, al tempo stesso la professionalità, l’esperienza e la cura di ogni singolo prodotto consentono a 88Labware di creare ad hoc ogni tipo di fornitura, compresi rivestimenti in platino per crogioli di materiale non prezioso.

Punto di forza di 88Labware è l’assistenza personalizzata: dallo sviluppo alla produzione ai servizi post vendita, ogni step è seguito dai tecnici 88Labware per fornire ai propri clienti un prodotto perfetto sia alla vendita che al noleggio a lungo termine.

Ulteriore servizio fornito è il recupero del platino contenuto nei crogioli esausti che può essere acquistato dall’azienda o utilizzato per la produzione di nuovi crogioli.

Il sistema di qualità 8853 S.p.A. è conforme alle normative UNI EN ISO 9001:2008 ed è certificato TÜV/Germania. 8853 S.p.A è membro del RJC (Responsible Jewellery Council) che garantisce l’utilizzo di metalli “conflict free”.

 

© Riproduzione riservata

PRODOTTI

ARTICOLI

Intervista esclusiva a 8853 Spa

Intervista esclusiva a 8853 Spa

Enrico Ambrogi, Sales manager di 8853 Spa presenta l'azienda leader in Italia nel settore dei metalli preziosi e dei semilavorati...

88Labware

88Labware fornisce prodotti e accessori in platino su misura

88Labware produce e sviluppa prodotti e accessori in platino per analisi organica e inorganica

VIDEO

Intervista esclusiva a 8853 Spa

Intervista a Enrico Ambrogi, Sales Manager di 8853

LabWorld ha incontrato ad analytica 2022 Enrico Ambrogi, Sales Manager di 8853 Spa, leader in Italia nel settore dei metalli...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda