Memmert Gmbh + Co Kg

Indirizzo: Äußere Rittersbacher Straße, 38 - 91126 DE Schwabach (DE)
Telefono: +49 912 2925149
Fax: +49 151 23627494
E-mail: pmariani@memmert.com
Sito: https://www.memmert.com/home/

Memmert Gmbh + Co Kg è leader nell’innovazione nello sviluppo di forni riscaldanti, incubatori, camere climatiche e bagnimaria, tra gli altri. Le applicazioni nella ricerca biologica, farmaceutica e alimentare, nonché nei test di qualità industriale, sono all’avanguardia. Tutti i parametri sono controllati con la massima precisione per garantire un’atmosfera controllata negli apparecchi di controllo della temperatura. Grazie all’attenzione costante alle esigenze dei clienti, gli apparecchi sono ormai da decenni abituali nei laboratori dell’industria farmaceutica e delle scienze della vita.

L’azienda pone l’attenzione sull’atmosfera controllata, i suoi prodotti sono esempio in termini di affidabilità, qualità, impegno e innovazione. L’impegno è garantire che tutti gli elettrodomestici abbiano l’atmosfera perfetta, il controllo assolutamente preciso di tutti i parametri come temperatura, umidità, contenuto di CO 2 o pressione: questo garantisce vantaggi al 100% per il cliente. Memmert Gmbh + Co Kg sviluppa e produce camere climatiche e bagnimaria in due sedi nel sud della Germania per un’ampia gamma di applicazioni, tra cui i campi di:

  • prove su materiali e componenti industriali
  • ricerca biologica, chimica e alimentare
  • test di qualità ad ampio raggio in processi di produzione sofisticati
  • medicina umana e veterinaria

Il dipartimento di ricerca e sviluppo mantiene un contatto costante con gli utenti. Inoltre, quando si progettano innovazioni tecniche, si adotta una visione più ampia delle cose. In oltre 190 paesi in tutto il mondo centinaia di migliaia di prodotti dell’azienda sono utilizzati in modo permanente da decenni. Questo è il motivo per cui si pone come uno dei principali fornitori di apparecchi per il controllo della temperatura a livello mondiale. Il fondatore dell’azienda, Willi Memmert , è stato un pioniere e inventore stimolante; ha mantenuto l’innovazione e lo sviluppo del prodotto come preoccupazioni primarie; ha contribuito a servire la base di clienti e a far avanzare il settore e l’azienda continua a seguire questa filosofia.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda