Alltech Italia Srl

Indirizzo: Via del Lavoro, 85 - 40033 Casalecchio di Reno (BO)
Telefono: +39 051 434987
Fax:
E-mail: eferrara@alltech.com
Sito: https://www.alltech.com/it-it

La missione di Alltech Italia Srl è quella di migliorare la salute e le performance di animali, persone e piante attraverso la nutrizione e l’innovazione scientifica. L’azienda è guidata dal principio ACE, la promessa che, nel fare business, si avrà un impatto positivo sugli Animali, il Consumatore e l’Ecosistema ambientale.

Negli anni 70, il fondatore e presidente, Dr. Pearse Lyons, emigrò negli Stati Uniti con un sogno: sostenere il pianeta e la vita su di esso. Essendo uno scienziato irlandese, vide l’opportunità di applicare la sua competenza nell’ambito della fermentazione del lievito alle sfide dell’alimentazione animale e il suo sogno si concretizzò quando fondò Alltech nel 1980 con soli 10.000 dollari.

Oggi, un team mondiale di oltre 5.000 persone in tutto il mondo condivide il suo progetto volto al sostegno e all’alimentazione delle piante, degli animali e delle persone nel mondo.

Alltech Italia Srl adempie a questo compito migliorando la qualità di piante, mangimi e del cibo attraverso l’alimentazione e l’innovazione scientifica, nello specifico la tecnologia basata sul lievito. Il team si impegna completamente ad aiutare piante e animali a raggiungere il loro massimo potenziale e nello stesso tempo a supportare i produttori per una maggiore efficienza, redditività e sostenibilità.

Il programma Alltech On-farm Support collabora con produttori in tutto il mondo per aiutarli a raggiungere i propri obiettivi, risolvere problemi e costruire la base per un futuro redditizio e sostenibile. Vantando più di quattro decenni di ricerca e prodotti collaudati sul campo con un team di esperti impegnati, il programma Alltech On-farm Support è in grado di aiutare i propri clienti ad aumentare l’efficienza, produttività e redditività, fornendo per gli animali soluzioni alimentari pratiche e dimostrate. Grazie agli studi innovativi nell’ambito della nutrigenomica, le tecnologie dell’azienda nutrizionali aiutano gli animali a massimizzare i nutrienti nel loro mangime con l’obiettivo di un ottimo benessere generale e ottime prestazioni.

 

 

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda