Analytik Jena Ag

Indirizzo: Konrad-Zuse-Strasse 1 - 07745 Jena (Germania)
Telefono: +49 3641 77 70
Fax: +49 3641 77 9279
E-mail: info@analytik-jena.com
Sito: https://www.analytik-jena.de/en/

Analytik Jena è fornitore di strumenti e prodotti nel settore della strumentazione analitica, spettrofotmetrica e analisi elementare. L’azienda fa parte del gruppo Endress+Hauser.

Il nome Analytik Jena è indice dei più elevati standard di qualità. I numerosi siti di ricerca e sviluppo e di produzione dislocati sul territorio assicurano tecnologie sempre all’avanguardia, miglioramento e sviluppo continuo, al fine di ottenere sistemi analitici che garantiscano massima efficienza, elevate performance e grande praticità di utilizzo.

L’obiettivo di Analytik Jena e delle sue filiali in tutto il mondo è fornire una strumentazione che assicuri versatilità, produttività ed eccezionali prestazioni analitiche, senza dover rinunciare a robustezza e durata nel tempo. Unendo software all’avanguardia e pluriennale esperienza in laboratorio, Analytik Jena fornisce una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare la maggior parte delle necessità analitiche.

PRODOTTI

ARTICOLI

qTOWER³

Analytik Jena's qTOWER³ Product Family Sets New Standards for qPCR

Analytik Jena's qTOWER³ product family guarantees well-founded results for all real-time PCR applications

spettrofotometro UV-Vis

Analytik Jena presenta lo spettrofotometro UV-Vis Specord Plus

Specord Plus è uno spettrofotometro UV-Vis prodotto da Analytik Jena, utile per le analisi delle acque reflue

Analytik Jena and BAM

Analytik Jena and BAM Agree to Cooperate in Research

Bam and Analytik Jena AG will cooperate in the research and development of optical spectrometry in the area of elemental analysis