Charles River Laboratories Italia

Indirizzo: Via Indipendenza, 11 - 23885 Calco (LC)
Telefono: +39 039 509915
Fax: +39 039 508696
E-mail: calorders@crl.com
Sito: https://www.criver.com/

Charles River Laboratories Italia è una filiale di Charles River, azienda che opera nel settore farmaceutico e delle life sciences, impegnata nel migliorare la qualità della vita delle persone.

Come riportato sul sito aziendale, la missione, le eccellenze in campo scientifico e il forte senso di uno scopo guidano l’azienda in ogni attività intrapresa, che affronta ogni giorno con la certezza che il lavoro svolto aiuta la salute e il benessere di moltissimi persone in tutto il mondo.

Con più di 70 siti intorno al mondo, Charles River è collocata strategicamente per coordinare le risorse globali e per usufruire di prospettive multidisciplinari per la risoluzione delle sfide legate ai vari prodotti.

L’attenzione dell’azienda per la puntualità e l’accuratezza, durante in ogni fase dello sviluppo, dimostrano l’affidabilità e la riproducibilità dei risultati.

Per più di 70 anni abbiamo visto nuove tecnologie svilupparsi, ma anche l’emergere di nuove malattie. Il nostro laboratorio individuale si è evoluto in una rete di supporto a livello mondiale, che ci permette di agire come un partner affidabile per i nostri clienti, dalla scoperta al test di rilascio dei lotti. Coltivando con cura il nostro portfolio, la crescita è diventata un continuo sforzo strategico per anticipare le esigenze di sviluppo dei farmaci di domani. Anche se non possiamo prevedere cosa ci riserva il futuro, continuiamo ad accendere la scintilla che ha ispirato la nostra fondazione: l’urgenza di far progredire la salute umana sostenendo la ricerca dei nostri clienti in ogni fase del percorso.

• Anno di fondazione: 1947
• Sede principale: Wilmington, MA
• Proprietà: Publicly traded (CRL)
• Clienti: organizzazioni e aziende leader in tutto il mondo, che operano nei settori farmaceutico, biotecnologico, agrochimico, governativo e accademico.
• Aree di interesse: ricerca di base, scoperta, sicurezza ed efficacia, supporto clinico e industria manifatturiera.
© Riproduzione riservata
Share This